Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Suv di alto livello che costa meno di uno scooter: il boom di vendite in Italia è inaudito

Straordinario successo quello che in Italia, sta avendo un suv sportivo con un prezzo straordinariamente basso. Risulta difficile immaginare di poter acquistare una nuova auto a un costo così contenuto, figuriamoci un suv.

Il Mahindra KUV 100 Suv a portata di tutti

Negli ultimi mesi, sta diventando molto popolare in Italia un suv che costa meno di uno scooter. Non fraintendeteci, non stiamo scherzando: è incredibile trovare un’auto del genere a un prezzo così conveniente, poiché sembrava quasi impossibile rispetto a ciò che si poteva pensare.

Generalmente se pensiamo ai suv non possiamo non considerare che sono ritenute auto di alto livello, come quelle amate dalle persone impegnate, insomma, come le berline. infatti i suv rappresentano il sinonimo di sicurezza, in grado di dominare la strada con eleganza, senza l’arroganza che potrebbe avere una jeep.

Generalmente, i suv sono molto spaziosi e possono trasportare cinque o più persone oltre ai bagagli.

Interni spaziosi del Mahindra KUV 100 Suv 

Sono adatti alle famiglie e hanno meno problemi rispetto alle station wagon che sono troppo lunghe e difficili da parcheggiare e soprattutto meno attraenti. Il suv è certamente una soluzione, anche se non per tutti, poiché i prezzi a volte sono troppo alti e difficili da accettare per una famiglia media. Tuttavia, non è il caso dell’auto in questione.

Il Mahindra KUV 100 è un suv alla portata di tutti, un’auto più compatta rispetto alle altre dello stesso livello, ma che ha molte caratteristiche in comune con le auto che dominano il mercato. Ha una lunghezza di 3,70 metri, una larghezza di 1,73 metri e un’altezza di 1,66 metri. Il bagagliaio è incredibile, con una capacità massima di 473 litri.

Il suo punto di forza è sicuramente il prezzo. Fino a poco tempo fa, il suv aveva un prezzo di 13.999 euro, una cifra che oggi, dopo la pandemia Covid, è difficile da trovare anche per un’auto usata di buon livello. Purtroppo, il prezzo è aumentato a causa dell’aumento dell’inflazione, ma rimane comunque molto competitivo sul mercato, con 15.095 euro. Nonostante la velocità massima non sia eccessiva, 148 km/h, può vantare diversi vantaggi come i bassi consumi, il motore Euro6 da 1198 cc e 87 cavalli.

Suv del momento bronzo

Se non si dispone di risorse finanziarie elevate e si desidera un suv di altissimo livello che garantisca prestazioni eccezionali, si è davanti all’auto giusta. La consigliamo vivamente, senza esitazione anche se l’attesa per averla prevede qualche mese.

Gestione cookie