Il+trucco+favoloso+se+hai+le+orecchie+a+sventola%3A+d%26%238217%3Bora+in+poi+raccogli+i+capelli+senza+problemi
liquida
/articolo/il-trucco-favoloso-se-hai-le-orecchie-a-sventola-dora-in-poi-raccogli-i-capelli-senza-problemi/10903/amp/
LifeStyle

Il trucco favoloso se hai le orecchie a sventola: d’ora in poi raccogli i capelli senza problemi

Pubblicato da
Fabiana Donato

Se hai le orecchie a sventola devi assolutamente provare questo trucco, è quello di cui hai bisogno se desideri valorizzarti al 100%!

Iniziamo con il ribadire che ogni nostra caratteristica ci rende unici, ma ci sono casi che ci fanno sentire a disagio. Avere le orecchie a sventola potrebbe essere un aspetto che non a tutti piace, soprattutto se si teme il giudizio del prossimo. In una società ossessionata della perfezione, c’è una soluzione anche per chi ha le orecchie a sventola, ecco il trucco formidabile, non ne farai più a meno!

Come correggere le orecchie a sventola – Liquida.it

Ecco il trucco che è una vera svolta per chi ha le orecchie a sventola! Si tratta di un rimedio alla portata di tutti. Infatti, non stiamo né suggerendo un intervento chirurgico, né tantomeno un prodotto che fa miracoli, perché sarebbe a dir poco assurdo.

Molti penseranno che basti truccarsi in modo pesante, mettere i capelli davanti alle orecchie, e non indossare nulla su queste ultime. E se ti dicessimo che in realtà dovrai fare tutto l’opposto? Ecco come!

Trucco orecchie a sventola, ecco come puoi risolvere!

Hai letto molto bene, ti stiamo suggerendo proprio di non nascondere nulla, ma di essere te stessa/o al 100%. L’obiettivo è valorizzarti, non diventare quello che non sei. E se le orecchie sono un tuo tallone d’Achille, puoi rimetterle “in riga”, proprio sistemando alcuni dettagli grazie all’utilizzo di un trucco niente male. Non sei esperta di make up e tendenze? Nessun problema, ecco come fare!

Come correggere le orecchie a sventola – Liquida.it

Si tratta di un prodotto medico, certificato e testato, soprattutto amato anche da tantissime influencer che lo utilizzano senza che nessuno se ne accorga. Se sei spettatore, non lo vedi, e se lo indossi, non lo senti! Hai mai sentito parlare di Otostick?

Otostick è un correttore estetico monouso in silicone o adesivi medici, lo si utilizza proprio adagiandolo dietro le orecchie, le quali si incollano rimanendo ferme alla testa. É discreto, non lo si vede, è resistente, dura per tutte le 4 ore successive all’applicazione, e non cade se viene a contatto con acqua e sudore. Quali sono le caratteristiche estetiche?

La sua lunghezza è di circa 8.4 centimetri, per una larghezza di 5.1 centimetri. Pesa in tutto 20 g, e non lo si sente minimamente. Lo si può iniziare ad utilizzare dopo i 3 anni di età, e non presenta alcuna controindicazione. In questo modo potrai correggere le orecchie a sventola senza drammi. Infatti non spenderai tanti soldi e non farai alcuna fatica.

Otostick costa soltanto 15,95 euro, e lo trovi anche in offerta su Amazon! Infine, ti permette di avere quelle libertà che hai sempre desiderato, come fare l’acconciatura sempre sognata, rasare i capelli o anche solo indossare degli orecchini importanti. Tutto questo con Otostick è possibile con la massima facilità.

Fabiana Donato

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

1 giorno Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa