Video sugli schermi di Times Square: da oggi comparire nella piazza più famosa del mondo è possibile per tutti. Ecco come
Nei primi anni 70 il genio visionario di Andy Wharol faceva un discorso che ancora oggi potrebbe risultare parecchio impattante. Il succo di questo discorso era che tutti, vorrebbero avere i loro 15 minuti di celebrità. E ci sono persone che per quei 15 minuti di fama farebbero di tutto.
Immaginate, per esempio, di poter vedere la vostra faccia apparire sullo schermo di un luogo importante, non sarebbe bellissimo? In quest’epoca dove siamo bombardati dagli schermi, partendo proprio dai nostri smartphone, il posto più importante dove mostrarsi non può che essere un luogo pieno di schermi.
Lo avrete sicuramente visto in milioni di film, soprattutto in qualche commedia romantica: questo posto pieno di schermi è un luogo sacro per moltissime persone al mondo, ed è praticamente il simbolo della città di New York. Stiamo parlando di Times Square, la piazza più caotica e più grande della grande mela. Un luogo dove tutto è possibile, e dove tra un casino e l’altro è possibile realizzare un piccolo sogno.
Pubblica il tuo video a Times Square: ecco come fare
Sugli schermi di Times Square ci sono le più grandi e belle pubblicità del mondo. Un’esplosione di glamour e bellezza incredibile, che trasforma quella piazza in un posto importantissimo. Tutte le grandi modelle sognano, almeno una volta nella loro vita, di apparire sugli schermi di Times Square. E se ti dicessi che un giorno anche ci potresti apparire?
Non sto mentendo, giuro. Esiste un’app attraverso cui è possibile noleggiare uno spazio dove pubblicare un tuo video. Il video può durare dai 15 secondi fino a qualche minuto. Immagina, per esempio, di voler chiedere la mano alla tua ragazza e di volerlo fare nella maniera più originale possibile. Potresti realizzare un video e poi proiettarlo a Times Square, per far sentire la tua donna una vera regina. Da oggi, anche il luogo più famoso e brandizzato del mondo diventa alla portata di tutti quelli che lo sognano.
Se vuoi, ora i tuoi 15 minuti di celebrità possono consumarsi proprio li, nel posto dove hai sempre voluto andare anche semplicemente per attraversare la strada. Dicci la verità, stai già pensando a che tipo di video vuoi realizzare, vero? Beh, prepara outfit e glam. Come diceva Walt Disney: se puoi sognarlo, puoi farlo. Preparati a realizzare il tuo sogno.