Ilary Blasi a Napoli con tutta la famiglia: in pizzeria spunta un ‘dettaglio’ particolare

Ilary Blasi è venuta a Napoli con la sua famiglia per Pasqua e proprio mentre era in pizzeria è spuntato un dettaglio davvero particolare che ha sorpreso tutti.

Ilary Blasi ha trascorso la Pasqua a Napoli con il compagno Bastian Muller, i figli – Cristian, Chanel e Isabel – e alcuni cari amici. La giornata è stata interamente documentata sui social dalla show girl ed è spuntato il dettaglio inaspettato in pizzeria.

ilary blasi pasqua a napoli
Ilary Blasi sceglie Napoli per la sua Pasqua (IG Ilaryblasi) – Liquida.it

Il tour partenopeo della Blasi è stato molto intenso, la show girl è andata nei luoghi più simbolici della città, apprezzando il grande spirito napoletano e la magia di questa città, Impossibile evitare una sosta in pizzeria e l’ex moglie di Totti ha scelto per l’occasione una delle più famose e buone che c’è.

Ilary Blasi in pizzeria a Napoli, quel dettaglio particolare che sorprende

Ilary Blasi ha voluto trascorrere una Pasqua speciale, circondata dall’affetto dei suoi cari – il compagno Bastian, i figli ed alcuni amici – si è goduta l’atmosfera magica partenopea, visitando i luoghi più caratteristici. In pizzeria per lei c’è stata una sorpresa.

ilary blasi dettaglio pizzeria napoli
La sorpresa per Ilary Blasi in pizzeria a Napoli (IG Ilaryblasi) – Liquida.it

Per il pranzo di Pasqua la show girl ha scelto una delle pizzerie più famose di Napoli, Concettina ai tre Santi. Situata nel cuore del quartiere Sanità, è un locale frequentato da moltissimi personaggi famosi. Il titolare, Ciro Oliva, è uno dei maghi della pizza e la Blasi non poteva perdersi l’occasione di gustare le sue prelibatezze.

Quando è arrivata in pizzeria l’hanno sorpresa servendola con un piatto che portava il suo nome. Un dettaglio, condiviso in una delle storie di Ilary, che ha sorpreso piacevolmente la show girl e l’intera tavolata.

Ilary nel corso della giornata ha visitato moltissimi luoghi. E’ andata a visitare il murale di Diego Armando Maradona – una sorta di santuario spontaneo che si trova nel cuore dei Quartieri Spagnoli – qui si è concessa ai fan, facendosi diverse foto con chi l’ha fermata per salutarla.

Con figli, amici e Bastian sono poi andati a San Gregorio Armeno, la famosa via dei presepi napoletani, dove ha potuto ammirare la particolarità delle statuette. Poi il gruppo ha fatto un giro nel quartiere residenziale di Posillipo, dove hanno potuto ammirare lo splendido panorama del golfo napoletano.

Insomma è stata una giornata ricchissima, tra relax, buon cibo e divertimento. La show girl è apparsa serena come non mai. Del resto al suo fianco aveva i suoi tre figli e il compagno, di cui pare essere davvero molto innamorata.

Gestione cookie