Ilary Blasi è uscita ufficialmente allo scoperto: dopo la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, adesso per lei è ricominciata una nuova vita.
Ilary Blasi sta vivendo la sua seconda vita. Solo un anno fa, in questo periodo, girava voce che il matrimonio tra lei e Francesco Totti fosse in crisi e tutti speravano che fosse solo un finto chiacchiericcio, invece dietro a tutto quel caos, era tutto reale.
Tutto è iniziato quando, all’inizio dell’anno, cominciò a circolare la voce che Francesco avesse tradito Ilary con un’altra donna, Noemi Bocchi. All’epoca il famoso capitano della Roma decise di smentire tutto, inconsapevole del fatto che, solo dopo pochi mesi, sarebbe stato lui stesso ad annunciare la fine del suo matrimonio e a cominciare pubblicamente la sua vita con la nuova compagna.
Ilary, invece, ha cominciato subito a viaggiare per reagire alla fine del suo amore ventennale con Francesco. Ha esplorato il mondo, ha visitato tanti luoghi e molto spesso lo ha fatto con i suoi tre meravigliosi figli.
Forse, proprio in occasione di una di queste sue avventure, ha incrociato il cammino di Bastian Müller. Erano un po’ di settimane che si vociferava che fosse cominciato questo nuovo amore, ma a confermarlo è stata Ilary ieri, che ha deciso di fare un bellissimo regalo al suo nuovo compagno: sono usciti allo scoperto sui social dopo settimane e settimane di silenzio. Ilary, infatti, ha pubblicato una serie di fotografie di momenti che hanno vissuto insieme, augurando al suo nuovo compagno tutto l’amore di questo mondo.
Dopo la fine del suo matrimonio, Ilary ha trovato la felicità tra le braccia di un uomo più giovane. Il grande amico di Francesco Totti, ovvero Alex Nuccetelli, ha rivelato che questa mossa di uscire allo scoperto non sarebbe piaciuta all’ex marito di Ilary. “Lui ha fatto il signore” ha rivelato, riferendosi a quella volta in cui Ilary è andata a cena nel suo locale. “Mi ha detto: “Tanto grande Roma, proprio da te“.
Cosa pensa Alex di questo nuovo amore? La risposta non è tardata ad arrivare: “Credo abbiamo un rapporto diverso, lui è un ragazzo giovane, Francesco era un uomo, si prendeva tutte le responsabilità. Poi c’è da dire che quella che portava i pantaloni in casa era sicuramente Ilary“.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…