È giunto il momento per Ilary Blasi per dire la sua verità, dopo la fine della relazione con Francesco Totti. E lo farà nello studio della sua amica e collega Silvia Toffanin.
Dopo 17 anni di matrimonio e tre di fidanzamento, è giunto a capolinea la storia d’amore tra l’ex ottavo Re di Roma e la conduttrice di Mediaset. Sembra giunto il momento per Ilary Blasi di dire la sua verità riguardo la fine della relazione. Ed avrebbe scelto proprio lo studio di Canale Cinque per parlare.
Ilary Blasi sta per tornare in tv, con la presentazione del reality L’Isola dei Famosi. Per l’occasione, si vocifera che la conduttrice andrà dalla sua collega e amica, da diversi anni, Silvia Toffanin. Stando a quanto riporta Tv Blog la lunga intervista alla Blasi potrebbe essere registrata questa settimana per andare in onda questo fine settimana. Se questa voce fosse confermata, la presentatrice potrebbe parlare dell’inizio del suo nuovo programma. Ma non solo.
La Blasi potrebbe sfruttare anche l’occasione per potersi levare qualche sassolino dalla scarpa e dire la sua verità dopo la fine della relazione tra lei e l’ex capitano della squadra capitolina. Forse parlerà anche del suo nuovo compagno, Bastian Muller, dato che non ne ha mai parlato ufficialmente.
Intanto, però, la presentatrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, dove anche se non ha mai menzionato il suo ex marito, sembra lasciare intendere che parlasse di lui “(…) i cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.
In questa lunga intervista, la Blasi ha ammesso anche vorrebbe che emergesse ciò che sente di essere davvero “non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la tv come vedo la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione (…) Amo l’ironia e non la pesantezza. Ed essere ironici non è facile”.
Ed ha anche rivelato qual è il suo lato nascosto “sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno e non pensa mai al male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri”.
Insomma, occhi puntati su Verissimo: se Ilary Blasi andrà realmente in trasmissione da Silvia Toffanin potrà finalmente dire la sua!
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…