Ilary Blasi, figuraccia con la polizia in centro a Roma: il retroscena incredibile torna a galla

Torna a galla un clamoroso retroscena su Ilary Blasi: una figuraccia fatta dalla conduttrice con la polizia.

La notizia aveva fatto il giro di settimanali e social, e infatti Ilary Blasi quel giorno ne ha fatte due in una: ecco cosa è accaduto con la polizia al centro di Roma. La bella showgirl forse non si aspettava che tutto tornasse di nuovo a gallaIlary Blasi, figuraccia con la polizia in centro a Roma

Ilary Blasi, figuraccia con la polizia in centro a Roma – (Foto: IG @Ilaryblasi) – Liquida.itIlary Blasi è stata protagonista del gossip ininterrottamente da quando è emerso lo scoop del presunto tradimento da parte del marito con Noemi Bocchi e poi l’ufficializzazione del divorzio. La showgirl è ancora sotto i riflettori per la sua storia con Bastian Muller e ogni suo gesto, o quello dell’ex marito e dei figli, finisce in copertina. Ma c’è una vicenda, su tutte, che rimarrà nella storia del gossip.

Ilary Blasi e i poliziotti: il retroscena inaspettato sulla storia che ha scatenato il gossip

Del divorzio Totti-Blasi si è parlato per lungo tempo anche come della Guerra die Rolex. Da un lato la conduttrice è stata accusata dall’ex marito di aver rubato i suoi orologi di lusso, custoditi in una cassetta di sicurezza. Dall’altro la Blasi sostiene che quelli siano stati dei regali fatti nel corso dei 20 anni di relazione. Sarà il giudice in un processo ad hoc a stabilire chi dei due ha ragione. Subito dopo l’intervista dell’ex capitano della Roma, che accusava la moglie di furto, lei si è divertita pubblicando un selfie a Roma in centro, di fronte al negozio dei Rolex, con le mani intente a mimare il gesto del furto.

Figuraccia Ilary Blasi, retroscena sul caso Rolex
Ilary Blasi, il retroscena incredibile torna a galla – Foto Instagram@ilaryblasifanpage-Liquida.it

Ebbene proprio quel selfie sarebbe costato a Ilary una bella multa. Infatti mentre la showgirl si fotografava davanti al negozio e poi andava a pranzare con l’amica Alessia Solidani, la polizia municipale ha rimosso la macchina della conduttrice perché in sosta vietata. Tutto è stato poi documentato con delle foto sul settimanale Chi.

Ilary riuscì a salvare la sua Smart firmando e pagando la multa. La stessa che adesso la conduttrice è pronta a chiedere all’ex marito. Secondo la conduttrice infatti quest’ultimo avrebbe preso questa macchina insieme ad altri beni di proprietà sempre di Ilary, come le borse, i gioielli, le scarpe, la casa e altre automobile. Uno scontro, quello tra i due ex coniugi, che per ora sembra lontano dal concludersi.

Gestione cookie