Ilary Blasi, frecciata a Totti: “Soldi? Mai chiesta quella cifra”

Ilary Blasi costretta a intervenire e chiarire tutta la verità sulla separazione da Francesco Totti, la show girl ha parlato pubblicamente.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a essere al centro del gossip nostrano, l’ultima indiscrezione trapelata sulla mancata trattativa riguarda alcune richieste della show girl. Così quest’ultima è dovuta intervenire per chiarire subito la sua posizione.

ilary blasi la verità sulla separazione con tott
Ilary Blasi racconta tutta la verità sulla separazione (IG Ilaryblasi/Francescototti) – Liquida.it

Da tempo la Blasi non parlava pubblicamente della separazione dall’ex marito, ma questa volta le cose che sono state dette sulle suo volontà e richieste l’hanno costretta a intervenire e a spiegare come starebbero davvero le cose.

Ilary Blasi a gamba tesa sulla separazione con Totti: “Io non l’ho mai chiesto”

Ilary Blasi ha deciso di diramare una nota ufficiale dopo gli ultimi pettegolezzi trapelati sulla sua separazione con Francesco Totti. Il Corriere della Sera, parlando di una fonte vicina alla show girl, aveva riportato che la show girl avrebbe chiesto un assegno di mantenimento di 20mila euro e che l’ex capitano giallorosso si sarebbe rifiutato di darglielo.

ilary blasi dettagli separazione con totti
Ilary Blasi: “Non voglio il mantenimento” (IG Ilaryblasi) – Liquida.it

Sarebbe questo uno dei motivi per cui Totti e la Blasi non troverebbero un accordo. La show girl, però, tramite i suoi avvocati ha deciso di diramare una smentita ufficiale rispetto a questo gossip, chiarendo una volta e per tutte la sua posizione.

A parlare sono gli avvocati Simeone e Rossi, che in una nota a nome di Ilary Blasi hanno spiegato che: “Sono costretti a precisare che la Signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il Signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine. Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della Signora Blasi in contrasto con quella reale, oltretutto in un momento così delicato del procedimento di separazione“.

La Blasi effettivamente non avrebbe bisogno di un simile mantenimento essendo la sua posizione economica, tra contratti Mediaset, beni immobiliari e liquidità, più che solida. La show girl potrebbe volere che l’ex capitano badi a tutte le spese extra dei figli.

A questo si aggiunge il punto della villa all’Eur dove vive Ilary. La Blasi la vorrebbe tenere per se e questo sarebbe un altro punto su cui i due ex non troverebbero un accordo. Totti mancherebbe da tempo nella casa in cui ha vissuto per tanti anni con la famiglia e si dice che la show girl avrebbe addirittura cambiato la serratura per evitare che entri.

Gestione cookie