Ilary Blasi ha preso una decisione che ha letteralmente sorpreso i fan. La sua intenzione, mai come adesso, sembra essere piuttosto chiara
Ilary Blasi sta vivendo, ormai da mesi, con i fari del mondo del gossip puntati addosso. La showgirl, dopo aver comunicato la scorsa estate la separazione con Francesco Totti, ha deciso di “sparire” dal mondo dello spettacolo e l’unico mezzo in cui si fa vedere è attraverso il suo profilo Instagram.
La relazione con Bastian Müller-Pattenpohl pare procedere senza particolari intoppi e, qualche settimana fa, la conduttrice ha postato su Instagram una storia in cui ha taggato il profilo dell’imprenditore tedesco. Bastian è estraneo al mondo del gossip e dello spettacolo, sui social non è particolarmente attivo (il suo profilo Instagram ha circa 1000 followers ed è privato).
La Blasi, intanto, si appresta a tornare in TV con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza il prossimo 17 aprile. Sarà affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi nei panni di opinionisti, mentre l’inviato in Honduras dovrebbe essere nuovamente Alvin.
Le puntate della nuova edizione del reality, che ricordiamo andrà in onda in prima serata il lunedì su Canale 5, saranno in tutto dieci. Non è da escludere, però, la possibilità che il programma possa subire un prolungamento come avvenuto nelle ultime edizioni.
Ilary Blasi, questa volta la decisone pare essere drastica: il dettaglio non è passato inosservato
Ilary Blasi, in attesa di tornare al timone dell’Isola dei Famosi, ha preso una decisione molto importante concernente il suo account Instagram. La showgirl ha scelto di essere meno attiva sui social, specialmente per quel che riguarda la pubblicazione di foto e video nella sezione “post” del suo profilo Instagram.
Per quale motivo avrebbe deciso di limitarsi? Ilary, probabilmente, ha scelto di porre fine ai diversi commenti negativi che nel corso tempo, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Totti, sono comparsi sul suo profilo.
La sua sensibilità potrebbe essere stata scalfita ed è probabile che la sua decisione sia stata presa anche per salvaguardare il benessere dei propri figli (Cristian, Chanel e Isabel). Intanto, i più attenti hanno potuto notare anche la Blasi non condivide un post su Instagram dal 6 gennaio scorso, quando postò uno scatto realizzato nell’isola thailandese di Ko Samui.