Ilary Blasi, arrivano i primi problemi con Bastian: relazione vicina al capolinea?

Nascono i primi problemi di coppia tra la splendida Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian? Le ultime indiscrezioni sul loro rapporto.

Da mesi non si fa che parlare della storia d’amore nata tra Ilary Blasi e l’imprenditore Bastian Muller Pettenpohl. I due stanno insieme dallo scorso novembre, dopo le varie paparazzate non si sono più nascosti anche se vivono in modo molto riservato la loro relazione.

Ilary Blasi problemi Bastian
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram @ilaryblasi) -liquida.it

Sui loro profili Instagram si sono taggati qualche volta, con il passare del tempo la loro storia d’amore sta diventando sempre più seria e solida. Dalle varie paparazzate si percepisce chiaramente che la loro complicità è alle stelle, la nota conduttrice lo ha anche presentato alla sua famiglia, non solo ai figli ma anche alle sue sorelle.

Ilary Blasi ha ritrovato l’amore e la serenità dopo la fine del suo matrimonio con l’ex marito Francesco Totti. Una separazione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato increduli i loro tantissimi e affezionati fan. A stupire anche tutto ciò che è successo dopo la rottura, come la sparizione delle borse, delle scarpe e dei Rolex. Sono tutti dettagli che lasciano ben intendere che tra loro non sia finita in modo sereno e amichevole.

Entrambi dopo che si sono lasciati si sono rifatti una vita, l’ex calciatore convive a Roma con la nuova compagna Noemi Bocchi. Niente convivenza invece per la Blasi e Bastian Muller Pettenpohl, al momento i due vivono una relazione a distanza per via dei loro impegni lavorativi.

Ci sono già dei problemi tra Ilary Blasi e il compagno Bastian?

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi almeno per il momento Ilary Blasi avrebbero deciso di vivere il loro amore a distanza, tra la Germania e l’Italia. Nessuno dei due cambierà città trasferendosi dal partener per iniziare a vivere insieme.

Bastian e Ilary Blasi problemi
Bastian e Ilary Blasi (Screenshot da Instagram @chimagazineit) -liquida.it

L’imprenditore vive vicino Francoforte e resterà lì per occuparsi dell’azienda di famiglia, la conduttrice invece vive a Roma ma lavora a Milano. A quanto pare Ilary Blasi preferisce non trasferirsi né dal compagno né in Lombardia per il bene della figlia Isabel, che oggi ha 7 anni. La bambina sta già affrontando la separazione dei suoi genitori, un trasferimento potrebbe peggiorare la situazione.

Il fatto che continueranno a vivere la loro storia d’amore a distanza sta causando i primi problemi tra la conduttrice e il nuovo compagno? Sembra proprio di no, la loro relazione sentimentale infatti ad oggi procede a gonfie vele, i due si mostrano più innamorati e felici che mai. Nonostante la distanza cercano di trascorrere più tempo possibile insieme approfittando di ogni momento libero per vedersi.

Gestione cookie