Incoronazione Re Carlo, la mossa disperata di Harry: così “tradisce” Meghan

Harry potrebbe fare una mossa disperata per essere vicino al padre Carlo nel giorno della sua incoronazione. Una mossa che Meghan potrebbe non apprezzare.

Le congetture riguardanti la probabile presenza di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo continuano a fioccare senza sosta. D’altronde il gran giorno tanto atteso dagli inglesi (e non solo) sta per arrivare e ormai gli occhi di tutti sono puntati sui Duchi di Sussex: decideranno di prendere parte alla cerimonia o resteranno nella loro mega villa di Montecito per non rischiare di rovinare la festa agli altri Royals?

harry gesto per re carlo
Il gesto disperato che potrebbe fare Harry per riavvicinarsi a Re Carlo. Foto: Ansa – liquida

La questione è ancora aperta, dal momento che che né Harry né Meghan hanno fatto alcuna dichiarazione in merito alla loro presenza alla cerimonia di incoronazione. Un esperto reale però, in questi giorni ha espresso la sua personale opinione in merito, rivelando cosa il principe Harry potrebbe arrivare a fare pur di stare vicino al padre in un giorno così importante. E, per molti, si tratterebbe di un vero schiaffo in piena faccia a Meghan…

Harry “tradisce” Meghan così: cosa è disposto a fare

Stando alle rivelazioni fatte dall’insider Paul Burrell, Harry potrebbe decide di prendere parte da solo alla cerimonia di incoronazione lasciando a casa Meghan. Questo perché la Duchessa di Sussex, secondo Burrell, non sarebbe abbastanza coraggiosa per affrontare la famiglia contro cui ha lanciato fango durante tutti questi mesi.

harry gesto re carlo
Harry potrebbe “tradire” Meghan riavvicinandosi alla Royal Family? Foto: Ansa – liquida

Burrell afferma che per Meghan sarebbe quantomai difficile guardare negli occhi Carlo, Kate Middleton, Camilla e William, dopo averli “messi sotto un autobus”. Pare quindi probabile, secondo l’esperto, che Meghan non vorrà prendere parte ai festeggiamenti. A far discutere è però la (probabile) decisone di Harry di lasciare a casa la moglie per recarsi in Inghilterra da solo. Per molti, si tratterebbe di un ultimo, disperato gesto per provare a riavvicinarsi alla sua famiglia di origine. In questo caso si tratterebbe di un vero e proprio ritorno all’ovile del figliol prodigo.

Si tratta, chiaramente, di congetture e si dovrà attendere (con ogni probabilità) il giorno dell’incoronazione per scoprire se Harry e Meghan saranno presenti insieme oppure no. Certo, per Harry non si tratterà di un giorno ricco di gioia. Per il principe sarà infatti difficile guardare Camilla salire ufficialmente al trono al fianco di suo padre, sapendo che al suo posto ci sarebbe dovuta essere sua madre Diana. I rapporto tra lui e Camilla, inoltre, sono tesissimi da sempre, stando a voci vicine a Palazzo Reale. Staremo a vedere cosa succederà…

Gestione cookie