Quando si tratta di novità Instagram non delude mai: tutte le nuove emoji da Marzo 2023, alcune sono davvero incredibili
Ci sono applicazioni che usiamo ogni giorno e delle quali non ci stanchiamo mai. Instagram è sicuramente tra queste per i suoi contenuti incredibili e tutte le opportunità che mette a nostra disposizione. A Marzo 2023 in arrivo una novità incredibile: tutte le nuove emoji che potremo usare, scopriamo i dettagli.
Ai semplici messaggi di testo, su app come Instagram, Facebook e Whatsapp abbiamo la possibilità di allegare le emoji, faccine, forme, simboli, di grande impatto visivo e che ci risparmiano la fatica di scrivere perché hanno un significato ben chiaro a tutti. Quali stanno arrivando su Instagram: la novità!
Instagram, le nuove emoji in arrivo da Marzo 2023: incredibili!
Come abbiamo accennato, la cosa belle delle emoji è che ci risparmiano la fatica di scrivere. Un bel pollice in su, ad esempio, nel gergo digitale sta a significare “ok, va bene”. Ne abbiamo già a disposizione una marea, ma sono sempre richiestissime a gran voce. Per questo, di tanto in tanto, le varie app introducono nuove emoji nella loro lista che entusiasmano sempre gli utenti.
A Marzo 2023 sarà il turno di Instagram che andrà ad introdurne diverse che sicuramente molti di noi non vedono l’ora di provare e sfruttare. A quanto pare, la novità partirà da iOS 16.4 e bisognerà poi aspettare per scoprire quando saranno disponibili per tutti gli altri utenti.
Tra le nuove emoji troveremo il classico cuore, stavolta in tre nuovi colori: grigio, azzurro e fucsia. Ci sarà, inoltre, il disegnino della mano, in entrambe le direzioni, per battere virtualmente il cinque con i nostri contatti.
Ancora, saranno introdotti nuovi animali, come l’asinello, la medusa e l’oca, ma anche nuove emoji rappresentanti piante, fiori e simili. Pare che avremo a disposizione l’immagine dello zenzero e del baccello dei piselli. Infine, si aggiungono anche nuovi oggetti, come le maracas, il flauto, un ventaglio. E, non dimentichiamo, il simbolo del Wi-Fi su sfondo blu.
Si tratta, in tutto, di una ventina di simboli che andranno ad arricchire la lista delle nostre emoji e che di sicuro saranno molto apprezzate. Come abbiamo accennato, l’aggiornamento partirà con iOS, ma tutti speriamo di poter utilizzare al più presto questi nuovi simboli per le nostre chat: incrodiamo le dita!