Muore improvvisamente dopo un intervento per dimagrire. La terribile storia arriva direttamente dalla Turchia: cos’è andato storto.
Si opera per dimagrire subito ma muore poco dopo. È la tragica storia di un 25enne che si è recato nel paese turco giusto per compiere questa operazione. Qualcosa però deve essere andato storto, visto che poco dopo ha perso la vita. Andiamo a vedere le cause della morte del ragazzo che desiderava perdere peso in pochissimo tempo.
Incredibile notizia di cronaca proveniente direttamente dalla Turchia. Infatti un giovane di di 25 anni è morto dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico dimagrante in Turchia. L’operazione non è andata come previsto. Subito dopo il decesso la madre del 25enne ha deciso di raccontare tutto ai media britannici senza nascondere il suo stupore per ciò che il sedicente chirurgo ha rivelato dopo il decesso.
Lo sfortunato ragazzo si chiamava Joe Thornley ed è morto dopo un estenuante intervento chirurgico alla manica gastrica. L’obiettivo del 25enne era quello di dimagrire subito in una clinica in Turchia. La mamma di Joe, Julia, ha deciso di lanciare un appello per evitare che altri commettessero l’errore di recarsi all’estero per una soluzione rapida ed economica. Andiamo a vedere cos’è successo dopo l’operazione e cos’ha raccontato la madre di Thornley.
Muore a 25 anni dopo intervento per dimagrire, cos’è andato storto: tutta la verità
Joe Thornley si era recato in Turchia dopo aver prenotato un intervento chirurgico da 3.000 sterline, durante il quale è stata rimossa gran parte dello stomaco. Stando a quanto riportato dalla madre, però, il giovane non sarebbe stato monitorato correttamente nelle ore subito dopo l’operazione. Il 25enne aveva rivelato alla madre l’operazione solamente il giorno prima, ma purtroppo c’è stato un triste epilogo nonostante le buone recensioni della clinica.
In un primo momento l’operazione sembrava essere riuscita senza troppi problemi. Solo dopo un paio ore dall’intervento il 25enne ha iniziato ad accusare dei dolori nel corso della sua ultima conversazione coi genitori. La donna ha scoperto del decesso del suo figlio solamente quando la polizia si è presentata sul suo luogo di lavoro a South Normanton, Derbys, nel Regno Unito.
Sconvolta dal dolore, la mamma di Joe ha deciso di telefonare il chirurgo che aveva operato il figlio, per sentirsi dire che il giovane aveva avuto un infarto durante la procedura. L’autopsia ha rivelato che il ragazzo è deceduto a causa di un’emorragia interna verificatasi durante l’operazione. Insomma l’autopsia ha finito per sbugiardare il presunto chirurgo che aveva denunciato invece un arresto cardiaco.