Isola dei Famosi, arriva lo stop di Mediaset: problemi nel cast, Ilary è distrutta

Per il reality L’Isola dei famosi arriva lo stop della rete Mediaset: una notizia davvero molto grave per la conduttrice Ilary Blasi

Uno dei reality, dopo il Grande Fratello Vip, che conquista l’attenzione di moltissimi spettatori è proprio L’Isola.

isola dei famosi 2023
L’Isola dei Famosi 2023 sospesa? (Liquida.it)

Da qualche tempo a questa parte, il programma è passato nelle mani della bellissima Ilary Blasi, mentre in precedenza veniva condotto da Alessia Marcuzzi. Mancava davvero poco alla sua programmazione ma , pare, che qualcosa sia andato storto e Mediaset abbia deciso di dire stop.

La nuova edizione del programma era in programma per il 17 Aprile 2023, sempre per la conduzione di Ilary Blasi che, dopo la bufera mediatica della separazione con suo marito è tornata più forte di prima dimostrando la sua grande professionalità.

Le polemiche, sono già iniziate, a partire dall’inviato Alvin che, a detta di molti, si polemizzava della sua presenza. Dagospia, infatti, qualche settimana fa avrebbe lanciato una notizia bomba circa il fatto che Ilary Blasi e Alvin non si sopporterebbero più. In realtà Alvin è stato riconfermato, mentre per le opinioniste in studio torna Vladimr Luxuria ed Enrico Papi al posto di Nicola Savino, ora su Tv8.

Tra i nomi che sono suscitati tra i concorrenti possiamo trovare: Alessandro Cecchi Paone e il partner Simone Antolini, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, le sorelle Elga e Serena Enardu (ex di Uomini e donne), Cristopher Leoni (modello brasiliano ex concorrente di Ballando con le stelle), la modella Claudia Motta, l’influencer campano Gian Maria Sainato, Marco Predolin e Suor Cristina.

A far discutere anche i vertici Mediaset è proprio il cast che viene considerato, a detta di molti, il cast dei non famosi.

L’isola dei famosi e le polemiche sul cast: Mediaset dice stop?

Il cast di questa nuova edizione del reality L’Isola dei famosi 2023 starebbe facendo preoccupare parecchio i vertici Mediaset. Il motivo? Sarebbe legato, secondo Alberto Dandolo, alla scelta del cast. Pare che, si siano scelti personaggi non troppo conosciuti, eccetto qualcuno già noto al pubblico per esperienze passate in tv.

Ilary stop
Arriva lo stop di Mediaset? – liquida.it

Dagospia sul programma scrive: So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’Isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”.

A confermarlo ci ha pensato anche Signorini che, ad un fan che avrebbe chiesto come mai ci fossero sempre gli stessi personaggi nei reality come il Gf Vip avrebbe risposto: “La verità? Non ci sono più i soldi di una volta”.

Gestione cookie