Cristina Scuccia continua il suo percorso all’Isola dei famosi, la naufraga svela qual è la sua vera paura, la fame non c’entra.
Nel 2014 vinse The Voice of Italy quando era ancora ‘Suor Cristina’, la musica è stata sin da bambina la sua passione più grande. Per anni ha partecipato a festival e concorsi, poi è sparita. Lo scorso novembre ospite di Silvia Toffanin a Verissimo si è presentata come Cristina Scuccia e ha rivelato di aver lasciato i voti per dedicarsi solamente alla musica.
L’ex suora sta partecipando alla 17esima edizione dell’Isola dei famosi, un’esperienza di certo non facile ma che ha voluto accettare di fare per mettersi alla prova. I primi giorni in Honduras non sono stati semplici, con il tempo però sta affrontando le sue paure e le difficoltà.
Durante la seconda puntata del reality andata in onda lunedì 24 aprile Cristina Scuccia ha ammesso che sull’Isola è davvero tosta, tante cose lei le aveva sottovalutate. La vede però come una prova e proverà ad affrontarla.
Cristina Scuccia parla della sua paura e delle difficoltà che sta vivendo all’Isola dei famosi
In Honduras si sa non c’è molto da mangiare, ma la fame non è una cosa che spaventa la naufraga, infatti non la reputa la cosa più difficile. A detta sua senza mangiare potrebbe andare avanti ancora un po’.
Oltre alla fame sull’isola la costa più tosta è la convivenza, a detta sua cerca di fare tutto anche per gli altri ma a volte si sente un pesce fuor d’acqua. Per Cristina Scuccia è difficile trovare il giusto linguaggio per entrare in empatia con gli altri, per far accendere le micce basta davvero poco. La naufraga ha continuato dicendo che non riescono ad entrare in sintonia, quasi non si può parlare perché vieni subito aggredita.
Ma la sua vera paura è un’altra, quale? Quella degli animali, i primi giorni infatti non riusciva ad addormentarsi la notte perché a causa del buio non sapeva cosa succedeva intorno a lei. Ci ha tenuto però a precisare che le piace il suo coraggio davanti alle sue paura, infatti nonostante la paura degli animali adesso riesce a dormire sull’isola.
Cristina Scuccia ha poi rivelato che partire per l’Isola dei famosi non è stato facile. Ha pensato che era giusto viversi l’esperienza sua personale in questa fase di cambiamento, cercando di combattere contro le sue paure e affrontando una diversa comunità. A parer suo si rivela una parte di noi stessi attraverso gli altri, ha poi concluso dicendo: “Devo limare delle cose di me, non ho paura degli altri.”