Dichiarazioni clamorose su Cristina Scuccia, l’ex suora che ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi
La 17esima edizione de “L’isola dei Famosi” sta tenendo compagnia ai telespettatori di Canale 5 da poco più di un mese. Il cast sta iniziando ad incuriosire sempre più i fan del reality e uno dei concorrenti maggiormente al centro dell’attenzione è sicuramente Cristina Scuccia.
L’ex suora ha partecipato alla seconda edizione di The Voice of Italy, finendo nel team capitanato dal rapper J-Ax. Cristina è diventata virale sul web quando durante le fasi iniziali del programma, le cosiddette Blind Audition, ha cantato No One, il successo mondiale di Alicia Keys.
L’ex volto di The Voice non sta convincendo del tutto i telespettatori dell’Isola dei Famosi, i quali sui social in queste settimane hanno più volte messo in dubbio la scelta della donna di togliersi l’abito telare per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.
In tal senso, prima dell’inizio del programma, la nota influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, aveva spiegato come un’utente l’avesse contattata su Instagram spiegandole che la Scuccia fosse diventata suora per secondi fini e non per pura vocazione. L’utente in questione sarebbe una donna compaesana dell’ex suora e più precisamente di Vittoria, in provincia di Ragusa.
Cristina Scuccia non convince Patrizia De Blanck: “Ha parecchi segreti, sono sicura che arriverà in finale”
Negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web e dei social network, le dichiarazioni di Patrizia De Blanck. L’ex gieffina ha rilasciato un’interessante intervista sul settimanale Nuovo in cui ha parlato del percorso della Scuccia a “L’isola dei Famosi”.
Queste, nello specifico, le dichiarazioni della contessa De Blanck: “Per me nasconde parecchi segreti, non aveva una grande vocazione nel diventare suora. Sono sicura che arriverà in finale”.
Prima della partenza per l’Honduras, la stessa Cristina Scuccia è stata ospite nel salotto di “Verissimo” e nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha raccontato la sua scelta di lasciare la vita da suora: “Non è stato un passaggio semplice. Lasciare è più faticoso che intraprendere un cammino. Ho lavorato tantissimo e adesso sto bene: non sempre qualcosa che finisce è un fallimento. Sono in una fase della vita in cui è il mio tempo e me lo godo tutto sinceramente, mi godo la musica e la mia famiglia“.