Che il rapper sia un amante del lusso non è certamente un mistero. Tra le ultime chicche sfoggiate da Jay-Z spicca sicuramente il suo Patek Philippe vintage.
Jay-Z è uno degli artisti più celebri del panorama hip-hop. Salito alla ribalta a metà degli anni ’90, in poco tempo ha conquistato la scena diventando l’autore di numerosi successi. Insieme alla moglie, la cantante Beyoncé, forma la coppia di celebrità più ricca in assoluto. Il rapper non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e, recentemente, si è fatto notare per il suo Patek Philippe vintage: scopriamo insieme quanto vale.
Famoso per hit come “Empire State Of Mind”, “No Church in the Wild”, “Young Forever” e “Big Pimpin'”, per citarne alcune, Jay-Z è uno dei rapper più famosi al mondo. La sua musica ha ricevuto numerosi riconoscimenti e oggi può vantare il primato di artista hip-hop che ha vinto il maggior numero di Grammy, con ben 22 premi.
Oltre alla musica, è un affermato imprenditore e produttore discografico, noto per essere il presidente delle etichette Roc-A-Fella, Def Jam Recordings e Roc Nation. Dal 2008 è sposato con Beyoncé, conosciuta per la prima volta intorno al 2000. Insieme hanno collaborato in varie occasioni, dando vita ad altrettanti successi.
Canzoni come “03 Bonnie & Clyde” e “Crazy in Love” hanno registrato miliardi di ascolti schizzando in cima alle classifiche. Ma oltre ai traguardi in campo musicale, il loro amore è stato coronato con la nascita dei loro bellissimi tre figli: Blue Ivy, nata nel 2012, e i gemelli Rumi e Sir Carter, nati nel 2017.
Il rapper ha raggiunto un successo tale da essere stato nominato il miglior artista hip-hop di tutti i tempi da MTV. Negli anni ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo, mettendo da parte un patrimonio incredibile. La rivista Forbes lo ha inserito al secondo posto tra i cantanti più ricchi in assoluto.
Insieme alla moglie forma una coppia d’oro: secondo le recenti stime della piattaforma Celebrity Net Worth, i due hanno un patrimonio pari a 1,8 miliardi di dollari. I Carter hanno superato i celebri coniugi David e Victoria Beckham. Jay-Z è sempre stato un amante del lusso e, recentemente, ha sorpreso i fan sfoggiando un gioiellino che non è certamente passato inosservato.
Il rapper si trovava a casa del produttore discografico Dj Khaled quando è stato immortalato con un Patek Philippe Grand Complication vintage al polso. L’orologio in platino presenta un cronografo split-seconds con calendario perpetuo e un elegante quadrato nero decorato con numeri arabi.
In base alle fonti, il gioiello del rapper ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 600 mila dollari. Ovviamente non è un problema per l’artista: quando si parla di accessori lussuosi, non bada a spese. La fede che ha regalo alla moglie ne è la prova: 5 milioni di dollari per un anello firmato Lorraine Schwartz.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…