Un traguardo importante per Courtney Cox che al suo fianco ha voluto due grandi amiche, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow.
Una lunga amicizia quella che lega le tre attrici della fortunata serie Friends. Anche se l’ultima puntata è andata in onda nel 2004, rimane sempre una delle più viste in assoluto. Dopo ben 17 anni dalla sua fine, i sei amici si sono rivisti ed hanno dato vita ad uno degli spettacoli più belli di sempre. Non sono mancate lacrime, sorprese e soprattutto grandi ospiti, come la star Lady Gaga, che ha cantato Gatto Rognoso insieme a Phoebe Buffay – Lisa Kudrow.
Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer, Lisa Kudrow Courtney Cox e Jennifer Aniston sono i protagonisti assoluti di Friends, la famosa sit-com americana. Tanti personaggi famosi hanno preso parte ad una o più puntate: come non ricordare Julia Roberts, Bruce Willis, Danny De Vito o Brad Pitt – all’epoca era ancora il fidanzato di Jennifer Aniston.
Dopo quasi 29 anni, le tre donne della serie tv sono rimaste amiche: ci sono sempre state le une per le altre. E questa è solo l’ultima dimostrazione pubblica: si sono riunite infatti per celebrare la stella di Courteney Cox sulla Hollywood Walk of Fame.
L’interprete di Monica Geller ha dichiarato che le fa strano vedere il suo nome sulla famosa strada di Los Angeles “È surreale perché vengo da Birmingham, in Alabama, e l’unica volta in cui puoi vedere il tuo nome su un marciapiede è nel caso l’abbia fatto tu con un bastone e del cemento fresco”.
Jennifer Aniston, durante la cerimonia, ha spiegato: “Siamo molto onorate oggi di essere qui a parlare in quanto colleghe, amiche e familiari. Courtney ha instillato in tutti noi, nel nostro DNA, di sostenerci a vicenda e amarci l’un l’altro, così come devono fare gli attori, senza competere. Quelle sagge parole sono rimaste dentro di me: le ho imparate da giovane attrice di 20 anni, e ciò mi ha avviato sul percorso di giovane donna e sono stata in grado di creare le relazioni che amo ancora oggi”.
Anche Lisa Kudrow ha avuto belle parole per la Cox, soprattutto le ha attribuito il merito di essere riuscita a creare un forte legame tra tutti i membri del cast. Ed inoltre ha anche detto “siamo profondamente orgogliose di conoscerti. Grazie per aver personalmente arricchito le nostre vite”.
Jennifer Aniston ha poi pubblicato la foto su Instagram che la ritrae insieme alle sue amiche, orgogliosa del successo di Courtney Cox “(…) Amo queste donne con letteralmente ogni briciolo del mio cuore e della mia anima (…) ed ero su una nuvola per celebrare lei e i suoi incredibili traguardi”.
Inutile dire che questo post ha fatto il pieno di like e di messaggi di moltissimi fan che hanno sempre amato e che amano tuttora Friends.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…