Non si parla d’altro, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono di nuovo al centro dell’attenzione del mondo: ecco cosa è successo.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme dopo tanti anni. Il loro è stato un amore che ha fatto sognare e ancora oggi è così. Le prime voci di un loro ritorno di fiamma sono arrivate in seguito ad alcuni atteggiamenti che avevano fatto fin da subito pensare.
In particolare sono state alcune foto che sembravano confermare l’avvicinamento. I due sono stati paparazzati separatamente mentre andavano nella stessa palestra. Dopo poco tempo è arrivata la conferma e non si sono più nascosti. Ma il colpo di scena è arrivato quando la cantante ha fatto sapere di aver ricevuto la proposta di matrimonio dall’attore e di aver detto sì.
La cerimonia si è tenuta a Las Vegas ed è stata abbastanza riservata, lontana dalle nozze in grande che in molti pensavano e soltanto con pochi amici e parenti. Nelle foto apparse entrambi erano elegantissimi. Jennifer ha sfoggiato degli abiti che hanno lasciato i milioni di fan senza parole per la sua bellezza. Da quando sono tornati insieme si parla spesso di loro e in queste settimane è anche circolata la notizia di una crisi poi smentita da alcuni scatti. Ma a quanto pare c’è un nuovo colpo di scena che vede protagonista la coppia.
Jennifer Lopez ha detto sì a Ben Affleck a luglio del 2022. Il grande evento è stato nascosto agli occhi dei fan. Infatti abbiamo saputo del matrimonio soltanto a cose fatte anche se avevano fatto sapere della proposta poco prima. Era stata proprio la cantante a raccontare com’è avvenuta e a mostrare il preziosissimo anello che l’attore le ha regalato. Da quando sono insieme sono sempre al centro dell’attenzione, e a quanto pare c’è un nuovo colpo di scena che li vede protagonista.
Jennifer ha mostrato sui social che cosa hanno deciso di fare per celebrare, ancora una volta, il loro amore. La coppia ha fatto un tatuaggio in un giorno speciale, a San Valentino, come lei stessa ha scritto in basso al post. Hanno scelto un simbolo simile ma con qualche tratto diverso. La donna, come potete vedere, ha optato per un infinito trafitto dalla freccia di Cupido, decorato con il suo nome e quello dell’attore.
Quest’ultimo, invece, ha scelto di farsi tatuare due frecce incrociate con le iniziali J e B. Un gesto che mette ancora più in risalto il grande sentimento che provano e che hanno deciso di incidere sulla pelle, come per tenerlo stretto, per tutta la vita, proprio come le promesse del matrimonio.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…