Jerry Calà torna in televisione dopo l’infarto che ha preoccupato il mondo dello spettacolo: ecco cosa succede.
Uno degli attori e cabarettista che con il suo talento è riuscito a conquistare milioni di spettatori è lui, Jerry Calà. In molti ricordano le famose commedie all’italiana che hanno insegnato tanto e che sono sempre riuscite a strappare un sorriso agli spettatori nei momenti di difficoltà. Purtroppo, l’attore ha dovuto affrontare un infarto improvviso, tornando in televisione dopo essere guarito: ecco cosa è successo.
Il talento di Jerry è stato sempre legato alla commedia italiana, dove è riuscito a conquistare il pubblico. L’esordio è avvenuto grazie al sodalizio con Carlo Vanzina, successivamente ha parteipato a diversi film come I fichissimi, Sapore di mare, Abbronzatissimi, Vacanze di Natale, Al bar dello sport e molti altri.
Nonostante i grandi successi dal punto di vista professionale, Jerry Calà ha avuto diverse donne al suo fianco, una in particolare è stata Mara Venier. I due sono convolati a nozze nel 1984 a Las Vegas, ma durante il ricevimento l’attore l’avrebbe tradita, scatenando l’ira della conduttrice. Nonostante la separazione avvenuta nel 1987, Jerry e Mara Venier sono rimasti in buonissimi rapporti, tanto che l’uomo nel giorno del suo compleanno ha affermato che la conduttrice di Domenica In è la donna più importante della sua vita, schietta e sincera come poche.
Jerry Calà e l’episodio sconvolgente: ecco come sta oggi
Recentemente, Jerry Calà ha affrontato un episodio che ha sconvolto il mondo dello spettacolo: un infarto improvviso. La prima che ha subito mostrato la sua grande vicinanza è stata proprio Mara Venier.
Infatti, la conduttrice ha pubblicato uno scatto con l’amico ed ex compagno su Instagram, scrivendo: “Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE !!! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli … Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”.
Oggi l’attore è finalmente guarito ed è stato ospite in studio da Mara Venier a Domenica In. Accolto da grandi applausi, Jerry ha subito ringraziato per la vicinanza del pubblico e della conduttrice, chiedendo una canzone che solitamente viene sempre cantata dalla band di Domenica In e dalla stessa conduttrice: “Eh già” di Vasco Rossi. L’attore e cabarettista ha intonato parte della canzone con grande enfasi, divertendo la conduttrice e il pubblico.