Trasformazione incredibile per Jonah Hill, che grazie alle modifiche apportate alla sua dieta è riuscito a perdere tantissimi chili.
Quarant’anni alle porte per Jonah Hill che ha deciso di dare alla sua vita una drastica svolta. Proprio in questi giorni l’attore di Hollywood è stato immortalato su una spiaggia californiana mentre faceva surf ed è quasi irriconoscibile.
Tutti lo abbiamo visto particolarmente in sovrappeso come spalla di Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street, ma ora il suo fisico è cambiato in maniera impressionante, dando uno schiaffo morale a quanti lo avevano criticato per i chili di troppo.
Guardando le sue ultime foto si stenterebbe a credere che è proprio lui. Invece si tratta proprio dell’attore candidato due volte ai Premi Oscar come miglior attore non protagonista. Una volta per il già citato film cult con Di Caprio e ancor prima per L’arte di vincere, altra pietra miliare del cinema americano che lo ha visto recitare in compagnia di un altro mostro sacro di Hollywood come Brad Pitt.
Ora Jonah Hill è pronto a recitare in un nuovo film. Sarà curioso vederlo presto sul grande schermo con le sue nuove sembianze. Barba e capelli lunghi come mai aveva portato prima. Il tutto accompagnato da un fisico incredibilmente asciutto. Ecco come come Jonah Hill è riuscito a perdere peso: la sua dieta è già stata presa come modello da tanti.
Jonah Hill come non si è mai visto: la dieta che ha trasformato l’attore
Prova costume certamente superata. Forse è la prima volta in tutta la sua vita, visto che lo stesso Jonah Hill ha ammesso di non essersi mai tolto volentieri la maglietta in pubblico. Colpa, ha dichiarato sempre lo stesso attore, di troppe critiche mosse nei suoi confronti solo a causa del suo aspetto fisico.
Le critiche hanno toccato talmente tanto Hill che ha deciso bene di affidarsi a dei professionisti. Così è riuscito a perdere 30 chili. Ce l’aveva già fatta diversi anni fa ma poi era tornato su di peso. In entrambi i casi è stato aiutato da amici e colleghi. Prima da The Rock e ora anche da Channing Tatum. Entrambi noti per il loro fisico scolpito.
Grazie all’aiuto di Tatum, Hill si è affidato a dei professionisti che nel giro di poco tempo gli hanno suggerito di cambiare drasticamente lo stile di vita: meno pizza, meno birra e tanti alimenti gustosi e salutari come il sushi. Questa pietanza giapponese ormai adottata in tutto il mondo è spesso consigliata quando si deve stare a dieta.
In questo modo il classe 1983 è riuscito a prendersi la sua rivincita. Considerato dal pubblico come uno dei migliori attori in circolazione, troppo spesso la critica si è ingiustamente soffermata sul suo aspetto fisico facendo passare in secondo piano le sue straordinarie doti recitative.