Johnny Depp è senza dubbio uno degli attori più famosi di Hollywood, ma avete mai visto sua figli Lily Rose? Assolutamente bellissima (e uguale a mamma Vanessa Paradis).
Se c’è un attore che più di tutti ha lasciato il segno nel mondo del cinema negli ultimi venti/trent’anni quello è di certo Johnny Depp. La star di Pirati del Caraibi, Edward mani di forbice e Chocolat ha raggiunto la fama verso l’inizio degli anni Novanta e da allora non si è più fermato, conquistando un successo dopo l’altro. Dal punto di vista sentimentale per molti anni è stato legato all’attrice francese Vanessa Paradis, da cui ha avuto due figli: Lily Rose e Jack John.
Lily Rose ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori e dedicarsi alla recitazione. Non solo, è anche molto attiva nel mondo della moda e ha posato per moltissime campagne pubblicitarie.
Classe 1999, Lily è riuscita a ottenere un successo immediato anche grazie al suo indubbio carisma visivo e alla sua bellezza misteriosa, un mix ammaliante tra il fascino indiscusso del padre e la bellezza un po’ naif della madre. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.
Lily Rose Depp, tutto sulla figlia di Johnny Depp
Benché Lily Rose abbia già fatto di versi film, più o meno commerciali, e di recente ha fatto parlare di sé per la performance molto trasgressiva in The Idol (che sta ottenendo un enorme successo soprattutto tra i più giovani). Lily è però sempre stata molto riservata e si sa poco o niente sulla sua vita privata.
Quel che è certo è che è nata a Parigi e da allora fa continuamente la spola tra la ville lumière e Los Angeles. Lily è sempre stata molto legata a Johnny Depp e i due condividono una relazione padre-figlia davvero invidiabile. Lei lo ha anche difeso strenuamente contro le accuse di violenza domestica di Amber Heard, che hanno fatto parlare a lungo il mondo intero.
Nel 2015 è stata scelta da Karl Lagerfeld come testimonial Chanel, lanciando la collezione di occhiali Pearl Eyewear. Un sodalizio, quello con la famosissima maison di moda francese, che dura ancora oggi. Dal punto di vista sentimentale, si sa che Lily Rose è stata legata per un po’ di tempo al collega attore Timothée Chalamet. Ora pare stia iniziando una relazione con un rapper francese molto famoso, soprattutto in Francia, Yassine Stein, di quattro anni più vecchio di lei.