Quanto è grande l’eredità che i figli di Kate e William riceveranno in futuro: le cifre raggiungono numeri incredibili.
La famiglia reale è sempre al centro dell’interesse di tutto il mondo. Il motivo è dovuto alle continue indiscrezioni sul loro conto. In particolare, nelle ultime settimane, sono giunte tante notizie sull’Incoronazione di Re Carlo che si terrà il 6 maggio 2023. Sono stati fatti i primi nomi degli invitati e la presenza che più fa rumore è quella di Meghan ed Harry.
Non solo perché non è ancora stata confermata, ma qualcuno avrebbe una certa preoccupazione sul loro arrivo. Kate e William infatti, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, non sarebbero tranquilli. Sembrerebbe che la presenza dei duchi di Sussex stia facendo alzare un polverone. La coppia reale avrebbe il timore che possano parlare e informare i giornali su quanto succede quel giorno, raccontando fatti che invece dovrebbero restare privati. Questa preoccupazione è legata al fatto che negli ultimi anni i due si sono lasciati andare a dichiarazioni contro la Royal Family molto forti.
A parte questo retroscena che è al centro dell’attenzione, Kate e suo marito pure da soli riescono a destare il popolo. Sono molto apprezzati e di continuo sono protagonisti di progetti e iniziative a scopo benefico. Sono genitori di tre splendidi bambini, George, Charlotte e Louis, che possiamo vedere insieme in tante occasioni pubbliche. Da sempre si parla di cosa succederà quando diventeranno adulti ma soprattutto in molti si chiedono quanto ammonti la loro eredità: ebbene, le cifre che vi stiamo per svelare, vi spiazzeranno.
Kate e William, quanto è grande l’eredità dei loro figli: le cifre sono assurde
Kate e William dopo la morte della regina Elisabetta sono diventati rispettivamente la Principessa e il Principe del Galles. Sono ormai insieme da tanti anni: si sono conosciuti durante il percorso di studi e sono diventati marito e moglie nel 2011. Sappiamo che i loro benefici sono legati alla famiglia reale ma in molti non sanno che anche quella di Kate ha un patrimonio piuttosto soddisfacente.
Infatti la moglie di William proviene da un ceto abbastanza elevato ed è noto da sempre che sia nata ‘ricca’. I suoi genitori, Carole e Michael, due imprenditori, hanno lavorato con impegno e sacrificio, aumentando di anno in anno il loro patrimonio. Sapete quanto sarebbe l’eredità dei loro nipoti? Ovvero dei figli di Kate e William? Come riportato dai tabloid inglesi, si parla di una cifra che si aggira intorno ai 67 milioni di dollari.
Ovviamente, oltre a questa parte proveniente dalla famiglia della donna, bisogna anche aggiungere quella dei Windsor. Inoltre, il denaro dei nonni materni non è solo dei tre figli della coppia reale ma dovrà essere diviso anche con gli altri nipoti.