La foto di Kate Middleton con i capelli biondi ha fatto rapidamente il giro del web: come sta la principessa di Galles con il nuovo look?
Le pesanti accuse lanciate da Harry nella sua autobiografia, Spare – Il Minore, non sembra abbiano creato problemi a Kate Middleton, che mantiene molto alta la sua popolarità tra i sudditi britannici (e non solo). La principessa di Galles è infatti uno dei personaggi reali maggiormente amati dalla popolazione, assieme a suo marito William, principe di Galles. I britannici apprezzano la classe e l’eleganza di Kate Middleton, che dimostra già da ora di poter ricoprire perfettamente il ruolo di regina consorte.
Kate riesce sempre a proporre degli outfit che attirano l’attenzione di tutti e diventano rapidamente di tendenza. La moglie di William viene elogiata quando indossa abiti particolarmente eleganti, ma anche quando decide di mostrarsi in camicetta, jeans e sneakers.
I fan apprezzano anche i suoi lunghi capelli castani, sempre molto luminosi e vigorosi, anche se più di qualcuno si è chiesto in questi anni quale potrebbe essere l’aspetto della principessa con una chioma bionda.
Kate Middleton, la chioma bionda scatena i fan
In realtà, come riportato anche dal sito Marie Claire, da bambina Kate Middleton aveva proprio i capelli biondi. In un post pubblicato su Instagram dal principe e dalla principessa di Galles in occasione della Festa del Papà compare una foto di Kate assieme a suo padre, Michael Middleton. Nell’immagine, la moglie di William – seduta sulle ginocchia di suo padre – porta i suoi capelli biondo chiaro raccolti in due trecce.
L’immagine è piaciuta moltissimo ai tanti fan della futura regina consorte ed è per questo che qualcuno su Instagram ha provato ad immaginare come potrebbe apparire Kate Middleton con una chioma bionda. La pagina Instagram 2iikate, che pubblica spesso aggiornamenti su William e Kate, ha postato una foto della principessa di Galles con dei lunghi capelli biondi. Anche se i capelli castani sembrano starle meglio la chioma bionda non dispiace ai fan della principessa, tanto che qualcuno chiede se la foto sia vera.
“È bellissima con i capelli castani, ma devo dire che sarebbe stupenda anche con la chioma bionda“, si legge in un commento. Altri utenti, invece, ritengono che la bellezza di Kate Middleton rimanga la stessa a prescindere dalla colorazione dei capelli. “Lei è bellissima, il colore non ha importanza“, scrive Carmen. Chissà se un giorno Kate Middleton deciderà di sfoggiare questo nuovo look.