Kate Middleton come non l’avete mai vista: tuta mimetica e stivali infangati, il look sorprende

Kate Middleton si è mostrata su Instagram con un look decisamente diverso da quello super sofisticato al quale ci ha abituati. Ecco perché.

Siamo soliti vedere la bellissima Principessa del Galles, Kate Middleton, con i suoi look ultra raffinati e freschi di sartoria (anche se più di una volta ha optato per outfit economici, ma pur sempre stilosissimi). In tutto il mondo il suo stile altero e principesco è preso come esempio e sono moltissime le donne che ogni giorno si ispirano a lei per le scelte di look quotidiane.

kate middleton nuovo look
Kate Middleton ha indossato una tuta mimetica in una occasione molto importante. Ecco quale. Foto: Ansa – liquida

Stavolta, però, la Principessa ha voluto mostrare il suo lato più avventuriero indossando una tuta mimetica e un paio di semplici stivali da montagna. Una scelta che ha lasciato senza fiato molti suoi fan, ma in realtà c’è una ragione ben precisa che ha spinto Kate ad abbandonare (momentaneamente) i suoi abiti regali.

Kate Middleton in tuta mimetica sorprende i fan

La principessa del Galles ha visitato di recente le guardie irlandesi con una giacca mimetica e un paio di pantaloni verde oliva muniti di pratiche tasche. Con questo outfit inedito ha osservato le guardie mentre si allenavano nella pianura di Salisbury, nell’Inghilterra rurale. Si è trattato della sua prima visita al reggimento da quando è diventata colonnello onorario dopo la morte della regina Elisabetta II, prendendo il posto del principe William, che il re Carlo III ha nominato il nuovo colonnello della guardia gallese.

kate middleton tuta mimetica
Kate e la tuta mimetica indossata per la visita alle guardie irlandesi. Foto: Instagram – liquida

Anche in tenuta, per così dire, sportiva, la principessa Kate era comunque elegantissima, con i capelli tirati indietro e la sua caratteristica compostezza. Una compostezza mantenuta anche durante l’esecuzione di alcune delle esercitazioni con le guardie irlandesi. Kate ha anche avuto modo di fare un po’ di addestramento sul soccorso alle vittime sui campi di battaglia.

La Principessa è stata fotografata durante l’esecuzione di una sorta di rianimazione su un soldato e ha anche applicato un laccio emostatico su un altro di loro. L’addestramento sulle vittime faceva parte di un briefing sull’addestramento allo sminamento, che è attualmente tenuto dalle guardie irlandesi alle forze armate ucraine.

Kate è una visitatrice abituale delle guardie irlandesi. Non manca mai, infatti, di presenziare alle loro parate del giorno di San Patrizio, durante le quali di solito consegna il tradizionale emblema del trifoglio alle guardie. Si può dire che il primo incarico ufficiale di Kate come colonnello delle guardie irlandesi sia andato a meraviglia e che la Principessa abbia dimostrato molta prontezza nel portare a termine i compiti richiesti durante l’esercitazione. Anche in questo caso, quindi, nessuno scivolone per lei!

Gestione cookie