Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton, copia il look: elegantissima con gli orecchini low cost di Zara, costano pochi euro

La Principessa del Galles stupisce ancora una volta i sudditi presentandosi sul red carpet con un look spettacolare (ed economico).

Ormai Kate Middleton è diventata una vera e propria icona di stile. I suoi look non deludono mai le aspettative. Del resto, non ci si aspetta nulla di meno dalla futura sovrana inglese. Infatti, sarà proprio lei insieme al marito, il Principe William, ad ereditare il trono dopo il Re Carlo e la Regina consorte Camilla.

Kate Middleton look low cost
Kate Middleton look low cost – liquida.it

Sono passati più di 10 anni da quando la Principessa ha fatto il suo ingresso nella Royal Family, e da allora il suo stile si è nettamente evoluto, grazie a dei look sempre più eleganti e raffinati. Correva l’anno 2011 quando Kate e William si sono ufficialmente uniti in matrimonio. Un giorno memorabile per loro ma anche per milioni di sudditi che non vedevano l’ora di vedere la coppia del momento pronunciare il fatidico sì. Da quel momento la Middleton ha sempre avuto tutti gli occhi puntati addosso, che scrutavano ogni sua mossa tanto quanto i suoi fantastici look.

Il look a basso costo di Kate Middleton

Nonostante il titolo reale, Kate proviene da una famiglia di umili origini, le stesse delle quali non si è dimenticata una volta entrata nelle grazie della Regina. Questo lo dimostra soprattutto attraverso il suo stile, che seppur elegante e chic, ha sempre cercato di integrare accessori che tutte le donne possono permettersi. In questo modo anche una commoner è in grado di sentirsi reale, almeno per un giorno.

Kate Middleton look low cost
Kate Middleton look low cost – liquida.it

Basti pensare al suo ultimo look sfoggiato sul red carpet dei BAFTA, l’evento che premia le migliori produzioni cinematografiche realizzate l’anno precedente. La Principessa è stata accompagnata dalla sua dolce metà, che per l’occasione ha indossato un classico completo nero con giaccia in velluto e papillon.

Ma è stata Kate a rubare la scena presentandosi con un long dress bianco e oro firmato Alexander McQueen, lo stesso indossato nel 2012 durante la visita in Malesia e ai BAFTA del 2019. Stavolta però ha modificato leggermente il capo sostituendo gli originali dettagli floreali con una morbida striscia di tessuto.

A questo proposito, la Middleton viene apprezzata dalla stampa così come dai suoi sudditi per riciclare più e più volte i suoi look, cosa che non vediamo spesso tra i membri reali. Ma questa volta sono stati gli accessori a catturare l’attenzione dei fotografi. Oltre a degli eleganti guanti lunghi di colore nero e una pochette della stessa tonalità, la moglie del futuro sovrano ha sfoggiato un paio di orecchini di Zara, a forma di fiori a cascata, in vendita a 30 euro. Insomma, come si fa a non copiare un look di questo genere?

Gestione cookie