Kate Middleton, le prime parole sulla figlia di Harry, Lilibet: frase significativa

Kate Middleton, le prime parole della futura regina d’Inghilterra sulla figlia del cognato Harry, Lilibeth Diana: una frase molto significativa

Lilibet Diana è la secondogenita del Principe Harry e di Meghan Markle: venuta al mondo oltre un anno fa.

Kate Middleton parla di Lilibeth
Lilibeth Diana: Kate Middleton rompe il silenzio – liquida.it

La piccola di casa ha conquistato fin da subito i cuori dei suoi genitori che stavano vivendo un momento molto delicato della loro vita da ex reali d’Inghilterra.

Harry e Meghan stanno vivendo una vita lontano dai riflettori, anche se negli ultimi mesi sono stati al centro dell’attenzione per aver deciso di rompere il silenzio sulla famiglia reale. Il Principe minore di casa Windsor, infatti, ha raccontato delle cose su suo fratello che hanno fatto molto discutere, ma anche sulla cognata Kate che a quanto dice lui, non avrebbe mai provato chissà che tipo di simpatia nei confronti della nuova arrivata.

Kate Middleton: silenzio interrotto su Lilibet Diana

Nonostante Harry e Meghan ne abbiano dette di cotte e di crude sui duchi di Cambridge, i due non hanno mai risposto e hanno dimostrato, ancora una volta, di essere superiori a questo tipo di cose. E soprattutto di essere pronti a salire sul trono come futuri regnanti, dal momento in cui il Re e la Regina d’Inghilterra devono essere bravi a non far sentire troppo la loro voce. Avere carattere è qualcosa che non è ammesso a corte quando stai per diventare sovrano del Paese.

Kate Middleton parla di Lilibeth
Lilibeth Diana: Kate Middleton rompe il silenzio – liquida.it

Infatti Kate, decisamente molto amata dai suoi sudditi, ha dimostrato di essere perfettamente tagliata per questo ruolo quando le è stato chiesto di esprimere qualche parola sulla nipote Lilibet Diana. E, proprio a tal proposito, Kate ha dimostrato di non avere niente contro la nuovissima arrivata della famiglia di suo marito.

Un po’ futura regina, e un po’ zia di una bambina che non ha decisamente colpe, ha espresso tutto il suo affetto per questa piccola che non ha mai incontrato.

Infatti, proprio a tal proposito, Kate ha rivelato che augura tutto il meglio per la sua nuova nipotina e che le dispiace non aver avuto ancora modo di incontrarla, ma che spera di farlo al più presto. Insomma, una offerta di pace per Harry e Meghan, che in questo momento si sentono praticamente esiliati dall’Inghilterra per via del loro comportamento.

Il problema, però, è che Harry ha in programma di dire ancora altro sulla sua famiglia. Ha promesso, infatti, un “secondo tempo” di quello che è accaduto proprio qualche mese fa.

Gestione cookie