Kate Middleton è una delle donne più belle del mondo. Finalmente sono stati rivelati i 7 segreti di bellezza della Principessa del Galles.
Bella come poche, seducente, raffinata, di classe: ma come fa Kate Middleton ad essere sempre così perfetta? Ecco quali sono i suoi 7 segreti di bellezza, tutti rivelati per le sue fan.
Bella come Kate Middleton? A oltre 40 anni, la Principessa del Galles ha un qualcosa che proprio non si può spiegare. Genuina, semplice e raffinata, è sempre meravigliosa sia in abito da sera che in vesti quotidiane. La Duchessa però, come tutte le donne, nasconde ovviamente dei segreti di bellezza: ecco i 7 rivelati che vi faranno impazzire.
Kate Middleton, rivelati i suoi 7 segreti di bellezza: ecco come fa per essere così perfetta
Secondo gli esperti, che seguono la Duchessa in ogni suo passo, Kate Middleton ha 7 segreti di bellezza che non infrange proprio mai. La principessa infatti ha una routine che proprio non può mancare e che la rende un’icona di bellezza. Ecco cosa fa per apparire sempre meravigliosa durante gli eventi reali, ma anche durante le occasioni di vita quotidiana. Curiose di sapere cosa fa? Innanzitutto no utilizza mai rossetti vivaci perchè non solo sono convenienti per il protocollo reale, ma possono anche trasferirsi su vestiti e denti e sembrare quindi una rovina.
Cosa altro fa la Duchessa di Cambridge? Se avete modo di guardare lesue foto e i suoi video dall’inizio alla fine, noterete che il trucco non scolorisce mai. Odia infatti che questo avvenga e fa di tutto per essere sempre al top. Ovviamente il suo make up deve essere assolutamente naturale. Tocco particolare anche per i capelli che Kate ha sempre ordinati. La vediamo spesso infatti con la sua chioma lunga e liscia e ordinata. Raramente, per le occasioni speciali, ha i capelli raccolti. Proprio come è avvenuto all’incoronazione di re Carlo III.
Quello a cui Kate Middleton tiene più di tutto è ovviamente non apparire mai trascurata e questo riguarda il suo trucco, ma anche i suoi capelli. Per questo non mette mai nulla di pesante o che possa sbavare. È fondamentale quindi utilizzare trucchi naturali, non avere un counturing pesante e sembrare quanto più naturale è possibile. La Principessa del Galles passa tanto tempo a prendersi cura della sua pelle e si idrata quotidianamente con creme, fa anche una dieta sana e mangia tantissima verdura e frutta.