Kate Middleton, il gesto “discutibile e ipocrita” non piace ai suoi fan

Kate Middleton ha di recente deluso i suoi fedelissimi fan con un piccolo passo falso che non è passato inosservato.

Kate Middleton è di certo una delle royals più amate, grazie al suo naturale fascino, alla sua famiglia unita e alla sua attenzione ai temi sociali (come la tutela dei bambini). Dopo tanti anni di matrimonio con il principe William, è davvero difficile coglierla in fallo in ciò che fa. Kate è infatti sempre attentissima a ogni sua piccola azione e misura sempre con cura le sue parole nelle interviste.

kate middleton criticata da fan
Kate Middleton è stata pesantemente criticata dai suoi fan. Ecco perché. Foto: Ansa – liquida

Nonostante questo, è naturale che, qualche volta, una sua scelta possa essere criticata. E, di recente, Kate ha attirato su di sé le critiche di una sua fan, che ha scritto una lettera infuriata a Nuovo Tv (ricevendo una risposta molto professionale da parte di Alessandro Cecchi Paone). Ecco cosa non sarebbe proprio andato giù alla donna.

Kate Middleton sommersa dalle critiche: il passo falso

La donna non avrebbe affatto apprezzato il look scelto dalla Middleton per i recenti BAFTA Awards, i celebri “Oscar inglesi”. Come i fan ricorderanno, la bella Kate si è presentata insieme al marito con un meraviglioso abito monospalla lungo fino ai piedi di un bianco accecante, impreziosito da orecchini floreali e un lungo paio di guanti neri che le arrivavano quasi sotto le ascelle.

kate middleton look bafta criticato
Kate Middleton sarebbe stata criticata per il look scelto ai BAFTA. Ecco perché. Foto: Instagram – liquida

Fin qui niente di male, se non fosse che l’abito di Kate era in effetti riciclato. La Principessa lo aveva infatti già indossato in una precedente occasione nel 2019. Anche gli orecchini non avevano certo un grande valore: erano infatti orecchini di Zara del costo di 15 euro. Proprio questo non sarebbe piaciuto alla fan, che ha definito la scelta di Kate “discutibile e ipocrita”.

“Se l’obiettivo era sembrare una persona normale, mi pare abbia fallito”, ha scritto la donna a Nuovo Tv. Secondo lei, infatti, Kate vorrebbe essere una “donna del popolo” ma non ha chiaro che scegliere abiti riciclati e orecchini poco preziosi non è certo il modo più saggio di avvicinarsi ai suoi sudditi. Non bastano infatti queste scelte di look per renderla una donna qualunque. “Kate resta una privilegiata che nulla ha in comune con la gente normale”, ha esclamato la donna.

Alla missiva infuocata ha risposto Cecchi Paone, che ha sottolineato il fatto che non è certo Kate a scegliere i suoi abiti per le cerimonie. I vip, infatti, possono avvalersi dell’aiuto del cosiddetto “spin doctor”, un esperto di comunicazione che indica loro lo stile da seguire per essere più al passo con i tempi e far parlare di loro. “E infatti degli abiti riciclati di Kate parlano tutti”, ha asserito Cecchi Paone. Insomma, anche in questo caso il “passo falso” di Kate si è rivelato vincente.

Gestione cookie