Kate Middleton incontra i fan, un cittadino supera le sbarre di sicurezza: quello che fa è incredibile

Kate Middleton si è ritrovata in mezzo a una situazione a dir poco insolita. Ecco cosa è successo nel corso di una delle sue apparizioni pubbliche.

L’incoronazione di Re Carlo si è svolta senza alcuna sbavatura e ancora una volta l’assioma resta lo stesso: quando Kate Middleton prende parte a un evento, gli occhi di tutti finiscono per concentrarsi unicamente su di lei.

kate middleton imprevisto
Kate Middleton ha visto un uomo superare le sbarre di sicurezza e avvicinarsi a lei e William. Foto: Ansa – liquida.it

In effetti, la splendida Principessa del Galles ha ancora una volta dimostrato tutto il suo carisma riuscendo a calamitare l’attenzione (e l’ammirazione) di tutti. In questo caso, anche senza sfoggiare uno dei suoi famosi outfit curatissimi e raffinati, ma una semplice toga reale.

Non per niente, stiamo parlando di una delle royal più amate al mondo, che vanta una schiera foltissima di fan e ammiratori provenienti da ogni dove. Per questo, ogni volta che compare in pubblico, sono moltissime le persone che cercano di avere un contatto con lei. E qualche volta può verificarsi un inconveniente che “rompe” il solito protocollo reale, notoriamente rigidissimo. Uno di questi inconvenienti si è verificato solo qualche giorno fa e ha fatto il giro del web.

Kate Middleton, situazione imbarazzante per lei: cosa è successo

Durante una delle ultime apparizioni pubbliche della Middleton in compagnia del marito, avvenuta poco prima dell’incoronazione, Kate si è trovata ad affrontare una situazione a dir poco particolare. Un normale cittadino inglese è infatti riuscito a superare (in un modo non ben chiaro) le sbarre di sicurezza che normalmente tengono lontani gli ammiratori dai reali e ad avvicinarsi a Kate e William. Il fatto esilarante è che l’uomo (minuto di due grosse buste della spesa) pare non essersi minimamente accorto della presenza dei due reali e di essersi ritrovato al loro fianco per puro caso.

kate middleton situazione imbarazzante
Un uomo con le borse della spesa si è avvicinato ai Principi del Galles, ma per quale motivo? Foto: Ansa – liquida.it

L’uomo è poi stato accompagnato lontano dalla “zona di fuoco” da un poliziotto, tra le risate della folla. William pare non essersi accorto di nulla (era impegnato in una conversazione), ma Kate ha invece notato l’improvvisa comparsa del misterioso uomo accanto a sé. La Principessa l’ha seguito divertita con lo sguardo mentre veniva allontanato dalle guardie, con una espressione incuriosita sul viso. Il siparietto ha, alla fine, divertito tutti, ma c’è da chiedersi come abbia fatto l’uomo a capitare, senza nemmeno accorgersene, proprio accanto ai due reali. Pare proprio che i controlli di sicurezza- di solito impeccabili – non abbiano funzionato a dovere, questa volta. Per fortuna non si è trattato di un malintenzionato…

Gestione cookie