Kate Middleton ha di nuovo fatto centro in fatto di look con un abito turchese perfetto per la stagione primaverile.
Come al solito, cogliere Kate Middleton in fallo quando si tratta di look e outfit è praticamente impossibile.
La Principessa del Galles riesce sempre a trovare gli abiti che più esaltano la sua figura – merito, senza dubbio, anche delle sue consulenti d’immagine – e ogni sua uscita pubblica diventa quasi una sfilata di moda.
La bella Kate ha incantato tutti anche in questi ultimi giorni, presentandosi a una festa tenutasi nel giardino immenso di Buckingham Palace con un abito da mille e una notte. Impossibile non rimanere incantati.
Kate Middleton, l’abito primaverile conquista tutti i fan
L’abito sfoggiato in occasione del tea party a Buckingham Palace è un pezzo della collezione primaverile della maison Elie Saab, dal taglio molto reale e un po’ vintage. La gonna in tulle, lunga fino alle caviglie, è impreziosita da numerosi punti luce argentati e stretta in vita da una cintura a nastro lucidissima. La parte più interessante dell’abito è però il corpetto, ricamato in modo minuzioso sul petto con un dettaglio molto glamour: un nastrino azzurro legato intorno al collo. A dare un tocco di eleganza in più, le maniche lunghe in tulle trasparente – sempre sui toni dell’azzurro – e il cappellino con dettagli floreali firmato Philip Treacy.
Insomma, ancora una volta la bella Kate ha saputo attirare le attenzioni di tutti su di sé. Così come ha fatto anche alla recente incoronazione di Re Carlo (sebbene in quell’occasione abbia infossato un abito più cerimoniale e formale). Molti hanno però notato come la Principessa sia dimagrita in modo notevole negli ultimi mesi. Il suo fisico sempre più asciutto ha preoccupato alcuni fan, che hanno ipotizzato la presenza di qualche disturbo alimentare.
In realtà, pare che la bella Kate non abbia alcun problema con il cibo (che ha sempre amato) ma che segua semplicemente una dieta ferrea. Stando a quanto dichiarato dai più importanti magazine d’oltremanica, la Principessa sarebbe solita mangiare pochissimi carboidrati. Cercherebbe invece di dare maggiore spazio a pesce, frutta, verdura e cibi integrali. Per non parlare del suo grande amore per lo sport, che pratica con regolarità. In particolare, Kate avrebbe una grande passione per il tennis, il suo sport preferito, ma farebbe anche molta palestra. Insomma, il fisico snello della Middleton sembra semplicemente il frutto di uno stile di vita piuttosto morigerato che lascia poco spazio a qualunque tipo di sgarro.