Kate Middleton ha fatto un dolce omaggio alla suocera Lady Diana che è stato molto apprezzato dai fan.
Kate Middleton è probabilmente una delle royal ladies più amate in tutto il mondo. La sua spontaneità, la sua bellezza e la sua eleganza impareggiabile l’hanno fatta entrare facilmente nel cuore di moltissime persone. Secondo molti, sarebbe proprio la bella moglie del principe William la legittima erede della compianta Lady Diana. E Kate non ha mai fatto nulla per far ricredere coloro che sostengono questo, anzi.
Di recente, in occasione della cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera, la fascinosa Principessa del Galles ha voluto porgere un tributo alla compianta suocera indossando un abito del tutto simile a uno che Diana indossò negli anni Novanta e che non è mai stato dimenticato. Ecco di quale abito si tratta.
L’abito scelto dalla Middleton per la cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera è un tubino bianco a pois neri molto stretto intorno al collo e lungo fin sotto al ginocchio. Un abito, appunto, che ricorda in modo chiaro quello indossato molti anni fa dalla ex Principessa del Galles Diana.
Kate ha voluto omaggiarla non solo con l’abito, ma anche con i gioielli scelti per l’occasione. Ha infatti portato quelli appartenuti un tempo a Lady D e ora “ereditati” da lei. Insomma, pare proprio che la Middleton sia ben conscia di aver preso il posto di una delle figure più emblematiche del XX secolo e ne va (giustamente) fiera.
In una vecchia intervista di coppia fatta insieme a William prima del loro matrimonio – avvenuto nel 2011 – Kate aveva espresso parole molto dolci nei confronti della suocera, ammettendo la sua estrema importanza per la nazione e il fatto che le sarebbe piaciuto molto poterla conoscere. Parole che di certo avranno fatto molto piacere al suo futuro sposo William.
Sebbene Kate si ispiri spesso ai look di Diana, riesce sempre a dare un tocco personale a tutti i suoi outfit. Come molti sanno, infatti, la Middleton ha una vera predilezione per gli abiti low cost (soprattutto di Zara, brand che ama molto) e nel corso degli anni è stata fotografata in diverse occasioni con vestiti che noi tutte potremmo permetterci. Ad esempio, Kate ama molto le sneakers bianche e i jeans, che le permettono di muoversi senz’altro più agilmente dei soliti tacchi a spillo indossati agli eventi ufficiali più importanti. Insomma, Principessa sì, ma del popolo. Così come lo era Diana prima di lei.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…