Kate Middleton, omaggio nascosto a Meghan Markle? L’incredibile dettaglio notato dai fan

Kate Middleton ha davvero rivolto un omaggio “nascosto” a Meghan Markle? Ecco il dettaglio notato dai fan che ha fatto molto discutere.

Ormai è cosa nota, tra Kate Middleton e Meghan Markle i rapporti non sono mai stati molto positivi.

kate middleton omaggio a meghan markle
Kate Middleton ha omaggiato Meghan Markle con il suo ultimo outfit? Foto: Ansa – liquida.it

Le due donne pare si siano scontrate più volte e lo stesso Harry ne ha parlato lungamente nel suo libro Spare, asserendo che in una occasione la Middleton avrebbe addirittura “fatto piangere” Meghan per via del presunto atteggiamento di superiorità della Principessa del Galles.

Kate non ha però mai replicato alle accuse piuttosto dure del principe “ribelle” ed è sempre andata avanti per la sua strada portando avanti i suoi impegni reali con il solito stile impeccabile. In una delle ultime uscite pubbliche della Principessa, Kate avrebbe però 8seocndo i fan) rivolto uno speciale tributo “nascosto” alla sua ben nota rivale. Ecco cosa avrebbe fatto.

Kate Middleton omaggia Meghan? Un dettaglio lascia i fan senza fiato

Secondo i fan della Royal Family, Kate Middleton avrebbe rivolto un particolare omaggio alla Markle sfoggiando per il pranzo pre-incoronazione tenutosi a Buckingham Palace un abito bianco e nero impreziosito da un paio di scarpe molto amate dalle royal: le Bow Tie Pump, tacchi a spillo arricchiti da un fiocchetto sul tallone. Nel dettaglio, Kate ha optato per il marchio Aquazzura, noto per la sua raffinatezza. Il prezzo di un paio di décolleté di questo brand si aggira intorno alle 500 sterline.

kate middleton omaggio meghan
Kate Middleton e le sue Bow Tie Pump. Forse chiaro riferimento a Meghan? Foto: Ansa – liquida.it

Le Bow Tie Pump sono un paio di scarpe particolarmente amate dalla Duchessa di Sussex Meghan, tanto che le ha spesso scelte nelle occasioni pubbliche a cui ha partecipato in veste di reale. E molti fan si sono naturalmente chiesti se l’intenzione di Kate fosse quella di rivolgere un tributo “nascosto” a quella che molti considerano la sua acerrima nemica. Altri hanno invece avanzato l’ipotesi contraria: ovvero che con quel gesto Kate abbia invece voluto rivolgere una frecciatina alla moglie di Harry.

Va però detto che le Bow Toe Pump non sono certo “esclusiva” di Meghan Markle. Molte altre royal, inglesi e non, le hanno scelte nel corso degli anni proprio grazie alla loro raffinatezza e sofisticatezza. Secondo molti, si tratta di un paio di scarpe ideali da sfoggiare nelle occasioni più importanti. Si tratta però di un tipo d calzatura che Kate non è solita indossare. La Principessa del Galles di solito opta per décolleté più classiche, più in linea con il suo stile essenziale e morigerato. A ogni modo, anche così ha raggiunto il suo obiettivo: catturare l’attenzione di tutti i presenti.

Gestione cookie