Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton sempre più magra, la principessa allarma i sudditi | Come si è mostrata

Kate Middleton sembra diventare sempre più magra ogni giorno che passa e questo non ha fatto che allarmare i suoi fedeli fan.

Tra tutte le royal al mondo Kate Middleton è senza dubbio la più imitata e la più apprezzata dal pubblico.

kate middleton troppo magra
Kate Middleton troppo magra? Fan preoccupati. Foto: Ansa – liquida.it

La Principessa del Galles è riuscita a conquistare tutti con il suo sorriso spontaneo, la sua vicinanza emotiva al popolo inglese e il suo stile unico e raffinatissimo, da vera Principessa.

I suoi numerosi fan non hanno però potuto non notare che negli ultimi tempi la Middleton sembra aver perso parecchio peso e non si conoscono i motivi di questo allarmante cambiamento. Va detto che Kate è sempre stata molto magra, ma ultimamente la sua figura sembra effettivamente essersi assottigliata ancor di più. Ma cosa c’è dietro a questo drastico cambiamento?

Kate Middleton magrissima: fan preoccupati

Riguardo al peso di Kate Middleton si discute ormai da anni. Nel 2021 si era anche diffusa la fake news secondo la quale l’allora Duchessa di Cambridge sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di possibili disturbi alimentari. Voci in seguito smentite. Si è inoltre asserito che la Principessa pesi addirittura meno di 50 chili, che per la sua altezza (più di 1.70 cm) sarebbero davvero troppo pochi.

kate middleton magra
Kate Middleton preoccupa i fan: sta diventando sempre più magra? Foto: Ansa – liquida.it

Stando ad alcune informazioni diffusesi online, la Middleton seguirebbe un rigido regime alimentare: avrebbe infatti cancellato dalla lista della spesa alimenti particolarmente calorici, come pasta, pane e riso. La Principessa seguirebbe la rigidissima dieta Dukan, che prevede la sostituzione dei carboidrati con le proteine. Stando a quanto vociferato online, Kate seguirebbe questo regime alimentare ormai da anni, ancor prima del matrimonio con il principe William.

Oltre alle proteine, la Middleton non potrebbe fare a meno di grosse porzioni di verdure e al mattino sarebbe solita bere un frullato a base alga spirulina, spinaci, mirtilli, lattuga romana e coriandolo. L’unica concessione? Un calice di Chardonnay da consumare durante il pranzo, spesso a base di pesce. Va detto, però che si tratta di semplici voci e nulla di più. La Principessa, nonostante la magrezza, è sempre apparsa sorridente e in forma nelle occasioni pubbliche e non ha mai mostrato segni di cedimento o di fatica.

E il suo rapporto con il cibo non sembra essere così difficile come molto credono. Alcuni chef che in passato hanno cucinato per lei e William hanno dichiarato che Kate apprezzerebbe molto il sushi, il pollo arrosto (suo cavallo di battaglia in cucina) e l’avena (che sarebbe solita consumare a colazione insieme al frullato). Che le preoccupazioni dei fan siano del tutto infondate?

Gestione cookie