Per poter vestire i panni di Barbie, Margot Robbie ha dovuto sottoporsi ad un regime alimentare rigidissimo. Vediamo insieme cos’ha mangiato l’attrice per interpretare la bambola più amata al mondo.
Qualsiasi attore o attrice, si sa, nel corso della carriera, capita che debba seguire diete ferree per esigenze di copione.
Quella a cui si è sottoposta Margot Robbie per interpretare Barbie, film di Greta Gerwig in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 20 luglio, ha letteralmente spopolato sui Social.
Intervistata da Women’s Health UK, l’attrice e produttrice australiana ha raccontato la dieta super restrittiva che ha seguito per calarsi nei panni della più amata tra le bambole. Per potersi mantenere magra, infatti, la Robbie ha dovuto rinunciare a tantissimi alimenti e affrontare dure sessioni di allenamento. Vediamo più nel dettaglio in cosa ha consistito la sua dieta.
Un regime alimentare ferreo, quello a cui l’attrice di Suicide Squad si è sottoposta per interpretare la biondissima e iconica bambola. Una dieta, questa, che non prevede dolci di alcun tipo, ma non solo: pochissimi carboidrati, zuccheri assolutamente banditi, la dieta della giovane attrice ha fatto impazzire il web. Ecco cosa consumava durante una giornata tipo.
Per colazione, ha affermato la Robbie, mangiava solitamente del porridge e come spuntino a metà mattina un frullato a base di frutta e verdura per rafforzare il sistema immunitario.
A pranzo era solitamente previsto del pollo con insalata, o comunque della carne magra accompagnata da verdure miste.
La cena prevedeva invece una bistecca con patate dolci, che, a detta della Robbie, sono i soli carboidrati consentiti durante una dieta ipocalorica.
Pane, pasta e dolci banditi, dunque, da qualsiasi menù. Per quanto riguarda le bevande, invece, Margot Robbie ha dichiarato di amare particolarmente il te verde, che non manca mai di bere sul set. Inoltre, ha affermato di praticare con costanza esercizio fisico: il pilates, in particolare, sempre essere l’allenamento che predilige e al quale ha iniziato a dedicarsi fin dal suo arrivo a Los Angeles. Quanto agli sport, ha affermato di apprezzare il Tennis, che di tanto in tanto pratica con gli amici, oltre a trovare particolarmente divertenti le lezioni di danza.
Tornando all’alimentazione, l’attrice australiana ha però ammesso che, sebbene cerchi sempre di seguire una dieta equilibrata, non riesce a fare a meno di hamburger e patatine, possibilmente accompagnate da una buona birra, e del cibo messicano.
L’attrice di Barbie ha infine affermato che ciò che la fa stare meglio in assoluto è un buon sonno ristoratore e una rilassante beauty routine seguita da un bel bagno caldo, accompagnato da candele profumate.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…