Mara Venier vive una giornata di Pasqua incredibile, all’insegna dell’amicizia e del cibo e il suo menù? E’ da ristorante: guardare per credere.
La conduttrice di Domenica In ha organizzato un lauto pranzo per il giorno di Pasquetta. Aveva da recuperare tutto il tempo perduto e qualche gioia con amicizie vere: le sue foto sono l’esempio di quanto sia stata felice. I suoi ospiti sono stati trattati come re.
Chi non vorrebbe passare una Pasqua a pranzo con Mara Venier? Dopo aver pubblicato le sue foto, e il menù che ha cucinato, la conduttrice si è accaparrata ancora più fan e amici. I followers non hanno potuto fare altro che apprezzare e chiedere alla presentatrice di essere invitati anche loro. Ma vediamo il menù da ristorante proposto da chef Mara.
Mara Venier e il menù di Pasqua: ospiti felicissimi e fan gelosi, ecco cosa ha cucinato la conduttrice di Domenica In
La domenica di Pasqua è un giorno speciale per tutti. Una di quelle giornate da trascorrere con i veri affetti, all’insegna dei pasti fatti con passione, amore e buona cucina. Come tutti sanno, Mara Venier ha una passione per cibo e vino. Non sarebbe che potuta essere anche una brava cuoca quindi. Proprio in occasione della giornata di Pasquetta si è cimentata ai fornelli deliziando i suoi ospiti con un menù da ristorante, degno di uno chef stellato. Ebbene quindi se la domenica di Pasqua l’ha trascorsa conducendo la puntata di Domenica In, la presentatrice si è rifatta il giorno dopo.
Insieme a lei, nella sua meravigliosa casa di Roma con terrazzo panoramico, gli amici di sempre e il marito, Nicola Carraro. Tra risate, allegria, cibo e vino, il gruppo ha trascorso uno dei giorni più belli di sempre. La stessa conduttrice aveva svelato in anteprima, durante la puntata di Domenica In, quale sarebbe stato il menù per i suoi ospiti il giorno dopo. A corredo di un video la Venier ha scritto: “Buona Pasquetta a tutti…. io mi metto a cucinare per un po’ di amici ….per stasera preparo pasta al forno … cotolette …gateau di patate…colomba pasquale ….torta al formaggio… salame …il resto sorpresa !!! da domani dieta”. I followers sono rimasti estasiati e hanno commentato invidiosi del ricco menù della Venier.
All’indomani delle feste come lo sarà un po’ per tutti, dopo le giornate di Pasqua in cui si mangia davvero tantissimo, occorre una dieta dimagrante!