La trattoria dove ti fanno ballare come in Dirty Dancing è virale, tutti vogliono andarci

Se vuoi ballare come nel film Dirty Dancing allora c’è un posto in cui devi proprio andare. L’iconica trattoria è diventata virale

Non solo cibo di qualità e menù da leccarsi i baffi, in questo posto c’è un’aria del tutto particolare. A regalare lo spirito di festa sono, prima di tutto, i camerieri e tutto lo staff, se poi ami concederti uno svago in mezzo ai tavoli, allora non puoi che cimentarti in un ballo degno dei migliori film musical.

La trattoria dove si balla come in Dirty Dancing
La trattoria dove si balla come in Dirty Dancing – (Foto: Ansa) – Liquida.it

Si chiama Trattoria Nennella ed è situata a Napoli, più precisamente a Vico Lungo Teatro Nuovo dal numero 103 al 105 (Quartieri Spagnoli). Un clima ricco di entusiasmo e passione non solo per il mangiare, ma anche per il mondo della musica. Molti conoscono questo posto per il video che ha come protagonista il parlamentare Luigi Di Maio, che viene preso e tirato su come un ballerino di Dirty Dancing.

Questa volta, però, la protagonista è una ragazza e il video di lei mentre balla fra i tavoli e con i camerieri è divenuto immediatamente virale su Instagram. A condividere questa scena ricca di ilarità è stato lo stesso account ufficiale del ristorante, che possiede ben 170 mila follower. Si tratta di un luogo in cui giganteggiano le ricette della cucina napoletana, come ad esempio la pasta con patate e provola, una specialità della casa

La famosa trattoria dove Luigi Di Maio fluttuò in braccio ai camerieri

Poco tempo fa, il web era pieno di meme in cui l’ex deputato del Movimento 5 stelle si cimentava in un ballo a dir poco simpatico. In quel contesto, l’abbronzatissimo Luigi Di Maio sembrava divertirsi come non mai, fra le urla dei presenti e i loro applausi scroscianti. Di tanto in tanto, però, lo staff ama condividere altre immagini dell’iconica trattoria con altri protagonisti, ma sempre con lo scopo di unire il cibo al ballo.

La trattoria dove si balla come in Dirty Dancing
Da Nennella a Napoli si balla come in Dirty Dancing – (Foto: IG @trattoriadanennella) – Liquida.it

Questa volta, la protagonista indiscussa è una giovane e bella ragazza a cui sembra piacere il tipo di atmosfera creata da tutti coloro che si trovavano nel locale. Inizialmente, la si vede mentre canta insieme a tanti altri una canzone napoletana, ma è dopo che succede l’inimmaginabile.

In effetti, la showgirl improvvisata è stata presa in braccio da alcuni componenti dello staff ed è stata fatta fluttuare in tipico stile Dirty Dancing, con in sottofondo l’iconica canzone che da il nome al famoso film. Altro che Jennifer Grey, la ragazza è la protagonista assoluta del film creato da Nennella. Chiunque voglia fare qualcosa del genere può presentarsi alla porta della Trattoria aperta dal 1949.

Gestione cookie