Lady Diana, spunta il retroscena sconvolgente: era top secret, oggi lui rivela tutto

Una storia inedita che rigaurda Lady Diana. La vicenda era top secret, oggi l’ha raccontata una persona molto vicina alla principessa.

La vita dei reali tende sempre a scuscitare la curiosità delle persone, talvolta erroneamente. Difatti, i comuni mortali sono convinti che l’esistenza dei nobili possa essere priva di problemi e dolori. La realtà, tuttavia, è ben lontana da qualsiasi immaginazione. I personaggi appartente alle discendenze nobiliari hanno una vita patinata, lontana dai comuni problemi quotidiana, ma piena di drammi interiori. Lady Diana, indimenticabile ed indimenticata consorte del Re d’Inghilterra, nella sua breve vita ha dovuto affrontare situazioni davvero contorte.

Lady Diana ed i suoi segreti- Liquida.it

Tuttavia della sua vita non si sa proprio tutto. Misteri e segreti avvolgono il ricordo della principessa triste. Svelarne una parte potrebbe essere il suo maggiordomo, una delle persone che le è stata sempre accanto.

Paul Burrell e le incredibili rivelazioni

La vita a corte è ben lontana dalla vita che una qualsiasi persona condurrebbe nella propria abitazione. A corte i personaggi della famiglia reale sono circondati da numerose persone, le quali devono occuparsi di loro e della loro immagine. Per Lady Diana che, pur provenendo da un contesto nobiliare, era ben lontana dalla vita di corte, non fu affatto facile abituarsi al protocollo. Tuttavia riuscì ad instaurare un rapporto intimo e familiare con Paul Burrell, il suo maggiordomo. Burrell iniziò a lavorare per la famiglia reale nel 1976 come valletto della regina Elisabetta.

Nel 1987 passò, invece, alle dipendenze di Carlo e Diana. La principessa lo considerava la sua roccia e riponeva in lui massima fiducia. Dopo la morte di Diana, l’uomo ha deciso di cambiare vita, cimentandosi nella professione di scrittore. Burrell, difatti, si è dedicato alla scrittura di alcuni libri sulla principessa, rivelando informazioni e dettagli inediti. Una svolta che non è certo stata approvata da Buckingam Palace, né tanto meno da Harry e William. A proposito dei due fratelli, l’ex maggiordomo vorrebbe parlare con i figli della defunta principessa.

Il desiderio di Burrell

Le condizioni di salute di Burrell non sono affatto buone. L’ex maggiordomo dovrà essere operato a breve a causa di un tumore alla prostata. L’uomo, pertanto, avrebbe il desiderio di incontrare William ed Harry per parlare con loro di alcuni dettagli importanti.

Paul Burrell- Liquida.it

Stando a quanto dichiarato, Burrell vorrebbe raccontare dei segreti ai due giovani. “So delle cose che non sono piacevoli, ma se lascio questa terra William e Harry non le sapranno mai ha dichiarato durante un’intervista l’ex maggiordomo di corte. Quel che ho da dire potrebbe riavvicinare i ragazzi ha poi aggiunto Burrell.

Gestione cookie