Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Laura Chiatti travolta dalle critiche social dopo l’ospitata in tv: “È irriconoscibile”

Laura Chiatti, ospite a Domenica in insieme a Marco Bocci, sui social è stata travolta dalle critiche: è successo in queste ore.

Laura Chiatti è pronta a tornare sul grande schermo. L’11 maggio esce il film che la vede protagonista, La caccia. In un’intervista a Il corriere della sera ha raccontato che veste i panni di Silvia, una donna tossicodipendente. A questo ruolo è molto legata. Infatti ha spiegato che in genere la chiamano per commedie romantiche, dove o è ‘fatalona’ o ‘leggera’.

laura chiatti critiche irriconoscibile
Laura Chiatti si è trovata al centro delle critiche (credits: Ansa) liquida

Invece con questo personaggio esce fuori quel suo lato più intimista e nero che non abbiamo mai visto. Inoltre, ci tiene molto a questa pellicola, dato che è diretta dal marito e regista Marco Bocci. Al riguardo, ha fatto sapere che solitamente sul set non ha ansia da prestazione ma con l’attore al suo fianco, non avendo mai lavorato insieme, sentiva la pressione. Laura ha parlato del film, con suo marito, anche nella puntata di Domenica in, andata in onda domenica 30 aprile.

Sono stati ospiti da Mara Venier e oltre a raccontare di questo lato professionale, hanno parlato del loro rapporto e della quotidianità. Ma il pubblico che l’ha seguita, ha notato qualcosa di diverso in lei tanto che sui social molti hanno criticato il suo aspetto. 

Domenica In, Laura Chiatti al centro delle critiche: i telespettatori la trovano diversa

Insieme a Marco Bocci, Laura Chiatti è stata ospite da Mara Venier a Domenica In. La coppia ha avuto modo di parlare del film che uscirà l’11 maggio, La caccia, e che vede l’attrice protagonista, mentre suo marito è il direttore e regista. Nel corso della puntata però, chi l’ha seguita, ha notato nel suo viso un forte cambiamento.

laura chiatti domenica in critiche
Laura Chiatti, travolta dalle critiche a Domenica In (credits: rai play) liquida

Molti utenti sui social l’hanno criticata dicendo di aver esagerato con la chirurgia. Qualcuno ha addirittura scritto di trovarla ‘irriconoscibile’. I commenti sul suo aspetto fisico sono stati tanti, c’è infatti chi ha notato un pronunciamento eccessivo degli zigomi e chi delle labbra. La sua ospitata, a quanto pare, non è passata inosservata ma i giudizi sono arrivati anche per un’altra questione. Durante la chiacchierata, la conduttrice ha chiesto alla coppia come si svolge la quotidianità in casa.

Laura ha così detto che fa lei le mansioni domestiche, perché non tollera che l’uomo si metta a fare il letto o dare l’aspirapolvere: “Io proprio non posso vederlo, sono all’antica in questo senso, in certi ruoli…. Mi abbassa l’eros, me lo uccidi”. Bocci ha spiegato che a volte cerca di fare le pulizie ma sua moglie glielo impedisce. Queste affermazioni hanno creato il caos e nuovamente gli utenti sui social si sono lasciati andare a forti critiche nei suoi confronti, trovandole inaccettabili. Si è così aperta una polemica che ancora adesso è accesa.

Gestione cookie