Laura Pausini ha sposato Paolo Carta, ma avete visto l’anello di matrimonio? È decisamente insolito, non tutti hanno notato questo dettaglio.
In queste ore stanno spopolando sul web le immagini del matrimonio tra Laura Pausini e il suo storico compagno Paolo Carta. I due si sono detti sì a sorpresa davanti ai familiari e agli amici più stretti, e ovviamente davanti alla loro bambina Paola, che ha fatto da damigella indossando un bellissimo abito di pizzo bianco.
La cerimonia non si è svolta in chiesa, né in comune, e neanche in una location super alla moda, ma semplicemente a Solarolo, a casa dei genitori di Laura. Ad officiare le nozze è stato proprio il sindaco del piccolo comune in provincia di Ravenna, e l’emozione è stata davvero palpabile. La piccola Paola era bellissima e ha portato all’altare le fedi per i suoi genitori, ma la cosa che sicuramente non è passata inosservata sono proprio gli anelli che la coppia ha scelto come simbolo del proprio giuramento di amore eterno. Non si tratta, infatti, della classica fede d’oro o d’argento, ma di qualcosa di molto originale e diverso dal solito. Siete curiosi di vederla?
Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: avete visto l’anello di matrimonio? È molto originale
Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati a Solarolo davanti ai parenti e agli amici più cari. Dopo aver invitato tutti per festeggiare il trentennale della carriera della Pausini, gli sposi si sono fatti trovare a sorpresa con gli abiti nuziali e si sono esibiti nel brano inedito di Laura ‘Davanti a noi’, in una versione acustica solo con l’accompagnamento di Paolo. Un momento davvero emozionante, culminato poi nello scambio delle promesse e degli anelli. Volete vedere quali fedi ha scelto la coppia?
Come si vede dalla foto pubblicata nelle storie Instagram della Pausini, le fedi nuziali sono degli anelli molto sottili e lisci, di colore nero. Una scelta sicuramente insolita, ma molto elegante e raffinata, e soprattutto coerente con il tipo di matrimonio voluto dalla coppia, ovvero tutto molto semplice e intimo, con pochi invitati e momenti di grande emozione.
La sposa indossava un abito bianco lungo con una giacca e il velo tra i capelli. Carta, invece, ha optato per un look total black super elegante e sobrio. Bellissima la piccola Paola, che indossava un vestito da ‘sposina’ in pizzo. Gli sposi hanno condiviso alcune immagini del matrimonio e anche il video della loro esibizione sulle note di ‘Davanti a noi’.
Non solo però, perché la cantante ha anche pubblicato nelle storie il video di quando ha chiesto al suo compagno di sposarla durante la pandemia, rivelando il retroscena che lui le aveva chiesto la mano 11 anni fa, ma che poi avevano deciso di rimandare l’evento perché lei era rimasta incinta. Due anni fa, poi, è arrivata la proposta della cantante nel giardino di casa, ma il video è stato reso pubblico solo adesso, a coronamento di una giornata d’amore indimenticabile per la coppia.