Spunta il retroscena sul matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta. Non lo sapeva nessuno e, quando lo hanno scoperto, i fan sono rimasti di stucco.
Si continua a parlare del matrimonio a sorpresa della nota cantante con lo storico compagno. A svelare alcuni dettagli sin cui nessuno era a conoscenza è stata proprio lei nel corso di una recente intervista, sapete che cosa ha detto?
Con la sua voce strepitosa, Laura Pausini si è affermata come una e propria star a livello nazionale e non solo. La cantante originaria dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera a dir poco incredibile, fatta di straordinari successi ormai resi celebri in tutto il mondo. Famosissima non solo in Italia ma anche all’estero, oggi tutti conoscono Laura Pausini come una delle maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto.
Eppure, di recente la cantante romagnola ha lasciato tutti di stucco con le sue nozze a sorpresa. Il matrimonio con il compagno di una vita, Paolo Carta, ha stupito tutti in particolare per quanto riguarda un retroscena del tutto inaspettato. A raccontarlo è stata la stessa Pausini, ecco le sue parole.
Il retroscena sul matrimonio di Laura Pausini
Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini si annovera tra quelle artiste che hanno contribuito a scrivere la storia della musica italiana. Le sue canzoni sono ormai diventate famose in tutto il mondo, entrando a pieno titolo tra le colonne della tradizione musicale nazionale. Molto nota anche come personaggio pubblico, la Pausini di recente ha sconvolto tutti con le sue nozze.
Il matrimonio di cui nessuno sapeva nulla è diventato in men che non si dica uno degli argomenti centrali nelle ultime giornate. La stessa Laura ha raccontato tutti i dettagli delle sue nozze nel corso di una lunga intervista a radio Deejay, dove ha spiegato che a sapere delle nozze erano solo la sorella della cantante e l’assistente. Secondo quanto riportato da Fanpage, i due novelli sposi hanno voluto tenere tutto segreto, stupendo così i presenti. Ma non è tutto.
Alla cerimonia intima erano presenti solo 60 persona tra parenti e amici stretti, tutti ignari di ciò che stava per accadere. Come ha affermato la Pausini nella sua recente intervista a Linus e Nicola Savino, a tradire i due innamorati sono state le pubblicazioni apparse a Roma (il comune dove risiede Poalo Carta, il marito della cantante). Nonostante ciò, i festeggiamenti sono andati per il meglio e la Pausini è apparsa più felice ed entusiasta che mai per questa nuova ed emozionante tappa della sua vita.