Laura Pausini, che si è sposata da poco, rivela il retroscena sulla proposta di nozze del marito Paolo Carta: nessuno lo sapeva
Laura è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima e, nel corso di tutti questi anni, l’abbiamo vista raggiungere successi sempre più importanti che l’hanno portata sul tetto del mondo.
Una semplice ragazza di campagna che è riuscita ad arrivare lontanissimo grazie alla sua voce potente che sfida le leggi del suono. La sua penna dolcissima, forte e incisiva, ha fatto sì che migliaia e migliaia di ragazzi crescessero con la sua musica, che si innamorassero con i suoi testi e vivessero i loro primi amori.
Nonostante sia ancora piuttosto giovane, Laura può essere piuttosto soddisfatta di tutto quello che ha fatto. E tra l’altro ha dimostrato che, molto spesso, la carriera di una donna e la vita privata possono andare di pari passo.
Laura Pausini: la rivelazione sulla proposta di matrimonio
In questi anni Laura Pausini ha portato avanti la sua lunga storia d’amore con Paolo Carta, che nella sua vita professionale ricopre il ruolo di chitarrista della sua band. I due sono diventati genitori di una splendida bambina dieci anni fa che hanno chiamato Paola e che ha cambiato la loro vita ancora in meglio.
Di recente Paolo e Laura sono convolati a nozze, e per l’occasione, Laura ha rilasciato una intervista a Radio Italia dove ha raccontato tutti i retroscena del giorno più importante delle loro vite.
Laura ha raccontato che Paolo le ha chiesto di sposarla oltre dieci anni fa, quando erano nello studio medico in attesa di scoprire se fosse in dolce attesa. Lei disse di sì, ma quando ebbero la conferma della gravidanza, decisero di attendere che la bambina fosse più grandi perché volevano vederla portare le fedi.
Successivamente, Laura ha deciso di chiedere nuovamente al marito di sposarla durante il periodo della quarantena. Si inginocchiò e gli fece la proposta, e poco dopo passò sua madre che guardandoli in quel modo disse “Carramba, che sorpresa!”. Un momento molto divertente che Laura ricorderà sempre con gioia.
Appena finito il periodo della quarantena, sono cominciati i preparativi di quello che è stato uno dei giorni più emozionanti della vita non solo di Paolo e di Laura, ma anche della piccola Paola che ha visto i suoi genitori diventare marito e moglie.