La scelta di Lavinia Mauro, tronista a Uomini e Donne, è ancora lontana? O peggio: non sceglierà nessuno?
Lavinia Mauro è la tronista di Uomini e Donne che, ormai, conosciamo da tempo. Sarebbe quasi arrivato il momento della fatidica scelta, ma le cose non stanno andando per il verso giusto.
Secondo alcune anticipazioni sembra infatti che la tronista sia molto indecisa, al punto tale da rischiare di lasciare il programma senza aver fatto la sua scelta. Sarà effettivamente così?
Lavinia “Sono incasinata”
Lavinia sta scegliendo tra due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Con entrambi la tronista si è trovata molto bene e ha portato a casa due meravigliose esterne, meritate per altro. Con entrambi infatti non erano mancati momenti di tensione in passato e ora, finalmente, sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Una situazione idilliaca al punto tale che la tronista stessa ora si trova in grande confusione e ha persino dichiarato di essere “Molto incasinata”.
I dubbi sui corteggiatori di Uomini e Donne
Lavinia infatti sta conoscendo entrambi i corteggiatori da quasi cinque mesi, ma sembra che ancora non sia vicina alla scelta. Campoli e Corvino, a queste parole, non hanno nascosto un po’ di amarezza perché non sanno più cosa fare per convincerla che sono la scelta giusta per lei.
Lavinia però ha sedato subito gli animi dicendo che, sicuramente, ora che vede in entrambi gli atteggiamenti e le attenzioni che ha sempre desiderato, si deciderà presto.
I corteggiatori di Lavinia a Uomini e Donne vogliono uscire
Tra i due corteggiatori quello un po’ più impaziente è sicuramente Alessio Corvino. Il bel campano infatti ha dichiarato più volte di voler vivere Lavinia fuori dal programma e vuole sapere se, da parte sua, c’è stata una crescita in termini di sentimento. Campoli invece, dopo i dubbi iniziali su Lavinia, ora è sicuro di lei e vuole essere la scelta. Tuttavia sta un po’ più sulle sue perché sa che c’è ancora l’altro corteggiatore in ballo e vuole mostrare tutto se stesso una volta fuori dal programma con la Mauro al suo fianco.
A dare la svolta è stato sicuramente l’incontro tra i due corteggiatori e la mamma di Lavinia. La donna ha posto alcune domande, raccontato alcune parti di Lavinia che ancora non erano uscite fuori e sembra proprio che questo abbia convinto i due a lasciarsi andare apprezzando la genuinità della giovane donna.
Ora non ci resta che aspettare e scoprire chi sarà la scelta di Lavinia a Uomini e Donne.