Tensione negli studi di Uomini e Donne, il pubblico si è subito schierato contro Tina Cipollari sui social chiedendo a Maria De Filippi una severa punizione.
Maria De Filippi è tornata a lavoro dopo la tragica morte di Maurizio Costanzo, venuto a mancare alcune settimane fa, ma nulla per lei è stato semplice. A rendere tutto più complicato per la conduttrice troviamo un atteggiamento disdicevole messo in atto dalla vamp del dating show.
I riflettori dei media, infatti, sono concentrati sulla puntata di Uomini e Donne recentemente andata in onda, la quale ha fatto da sfondo ad evento spiacevole che non è stato affatto gradito al pubblico.
Tina Cipollari travolta dal caos
Durante gli anni di carriera e partecipazione a Uomini e Donne, Tina Cipollari si è sempre contraddistinta per sincerità oltre che per i tanti scontri che ha avuto con Gemma Galgani, principalmente, e non solo.
Infatti, non è la prima volta che l’opinionista viene travolta dalla bufera a seguito di atteggiamenti irruenti avuti nei confronti dei vari protagonisti di Uomini e Donne, sia dal trono classico e cha dal trono over. Scontri che, spesso, hanno condotto a dichiarazioni che sono state oggetto di discussione sui social e che hanno richiesto persino l’intervento di Maria De Filippi, così come successo poco dopo il ritorno di Aurora Tropea negli studi del programma.
Questa volta, però, sembrerebbe che Tina Cipollari abbia davvero alzato il tiro con dichiarazioni molto forti, motivo per cui i fan dello show hanno richiesto a gran voce un intervento da parte di Maria De Filippi.
“Sei una pessima persona…”
Aurora Tropea ha subito innescato scia della polemica, la quale ha già avuto un forte scontro con Roberta Di Padua, ma anche con Gianni Sperti che l’ha accusata di aver parlato male del programma, le quali sono state prontamente respinte dalla dama di Uomini e Donne.
La Tropea, infatti, ha sostenuto di aver avuto da ridire solo su alcuni volti noti del programma condotto da Maria De Filippi, e lo scontro avuto con Armano conferma i rapporti tesi per la dama negli studi.
Nonostante tutto, però, a scatenare la polemica sono state le parole di Tina Cipollari che affrontando Aurora Tropea si è lasciata andare al seguente commento: “Aurora, tu fai schifo come donna. Sei una pessima persona. Io ti descrivo per ciò che sei, sei pessima in tutto“.
Il faccia a faccia tra Tina e Aurora non è piaciuto al pubblico, così come si evince da alcuni commenti che sono stati scritti di seguito al post pubblicato dalla pagina Instagram TuttoGossip3, qui dove è possibile trovare un commento come il seguente: “Maria può essere una grande donna come si voglia..ma che tollera tutte queste porcherie e bullissimo in questo suo programma a me personalmente non va giù“.