Figlia di una delle conduttrici più famose sulla scena della televisione italiana, questa giovane ragazza non ha preso dalla madre solo la bellezza, ma anche la sua intraprendenza. Ecco di chi si tratta.
Essere figli di un personaggio famoso può talvolta portare a complicazioni, visto che fin da piccoli si è esposti all’attenzione mediatica. Ma c’è chi invece ha la fortuna di prendere il meglio da questo destino, crescendo con l’esempio di un genitore che ha saputo raggiungere il grande successo con il suo talento. Ben lo sa la figlia di una delle conduttrici più famose d’Italia che dalla madre ha ereditato il fascino, ma anche la grande intelligenza, riuscendo a raggiungere molti traguardi nonostante la giovane età.
Classe 1996, la ragazza in questione a soli 25 anni si è già costruita il suo percorso professionale, sapendo bene qual è la sua strada e cosa sogna di fare nella vita. D’altronde ha sempre potuto contare sul supporto dei genitori, entrambi personaggi di rilievo, molto impegnati nel loro lavori. Stiamo parlando di Cristina Parodi, conduttrice famosissima sugli schermi e giornalista, e di suo marito Giorgio Gori, Sindaco del Pd di Bergamo.
Sposatisi nel 1995, da loro amore sono nati tre splendidi figli: Alessandro, Angelica e Benedetta, la maggiore di casa, nata nel 1996, fotocopia della madre.
Lei è la figlia di una delle conduttrici più famose: dalla sua storia e alla somiglianza con la madre
Benedetta Gori, il cui nome è un omaggio alla zia (Benedetta Parodi, anche lei famosa conduttrice specializzata nel food) con cui Cristina è legatissima, ha 25 anni ed è sempre più bella. Una bellezza acqua e sapone che l’ha portata nel tempo a cimentarsi come modella. Tuttavia la sua strada principale nella via è un’altra, visto che lavora nell’ambito dell’etnobiologia.
Nata il 24 giugno 1996, Benedetta Gori è laureata in Scienze gastronomiche ed è specializzata in tassonomia di piante e funghi. Di seguito ha portato avanti il suo percorso di studi conseguendo un master a Canterbury.
Oltre a lavorare nel settore dell’etnobiologia nonché come nutrizionista, cura la sua seguitissima pagina Instagram dove condivide contenuti informativi legati all’alimentazione e al green.
Intelligente e brillante, inoltre si dedica in modo sporadico all’attività da modella. In particolare la classe 1996 ha sfilato, al fianco della sorella Angelica (con cui ha uno splendido rapporto) durante la settimana della Moda di Milano 2022. Una sfilata importante che ha visto scendere in passerella la collezione primavera estate del brand Crida, marchio fondato da Cristina Parodi.
Benedetta è molto unita alla sua famiglia. In particolare con la mamma è davvero complice: da lei ha ereditato sia la sua intraprendenza, ma anche la sua bellezza. Capelli lisci castani, occhioni da cerbiatta, fisico asciutto, il suo dolce sorriso è uguale a quello della conduttrice.