Il campione sbanca L’eredità. Giacomo Candoni vince quasi 200.00 con Flavio Insinna che si commuove. Spieghiamo nel dettaglio.
L’eredità è un programma ormai seguito da milioni di italiani. Da molti anni viene ormai trasmessi sulla Rai, precisamente su Rai 1, e ha visto vincere molti campioni nel corso del tempo. Prima Carlo Conti, adesso Flavio Insinna, l’eredità continua a stupire i suoi telespettatori. Il caso del nuovo campione è incredibile: a soli 20 anni, Giacomo Candoni, vince quasi 200.000 euro.
Insomma, una vincita da record è stata ottenuta nelle ultime puntate dal nuovo campione Giacomo, un ragazzo di soli 20 anni. Studente all’università di Padova, Giacomo, di origine vicentina, ha sbancato per tre volte il programma di Flavio Insinna, raggiungendo la smisurata cifra di 188,750 euro in gettoni d’oro, una cifra vinta solo poche volte prima d’ora.
All’eredità piò davvero succedere di tutto. un gioco non facile quello della ghigliottina, che è solo l’ultima fetta della torta, perché prima di arrivarci bisogna superare diversi giochi e diversi avversari. Vediamo nel dettaglio le puntate e le cifre vinte da Giacomo.
Lo studente vicentino sbanca l’eredità: vince quasi 200.000 euro e Flavio si commuove
Il vicentino Giacomo Candoni continua a vincere al gioco a premi dell’Eredità, in onda su Rai 1 ogni sera. Nella puntata di mercoledì 19 aprile Giacomo ha vinto per la terza volta il gioco della ghigliottina. Tutte le parole scelte da lui, alla fine, erano accomunate dalla parola ‘mobile’. Mentre spiegava il ragionamento della sua scelta, era molto convinto della parola scritta.
Il giovane Giacomo dopo aver scelto la parola che secondo lui era giusta l’ha poi girata a tutti. Il giovane studente di Lettere all’università di Padova ha così vinto la cifra di 42.500 euro in gettoni d’oro, arrivando alla terza vittoria totale al gioco. Davvero strabiliante, se consideriamo che in totale Giacomo ha totalizzato una vincita di quasi 200.000 euro.
Alla scoperta della vincita Flavio Insinna si è complimentato con il giovane studente di Lettere, e si è anche commosso. Giacomo ha poi dichiarato che ama viaggiare e che non si separa mai dalla sua amata macchina fotografica. Giacomo ha anche confessato di essere Arbitro in seconda categoria, e che quindi oltre agli studi si concentra anche in questo.
Chissà che ora la sua amata macchina fotografica non la usi per un lungo viaggio con tutti i soldi vinti al gioco di Flavio Insinna. Subito dopo però ha abbandonato la trasmissione.