.Dal bancone di Striscia la Notizia direttamente ad Hollywood: l’ex-velina del TG satirico reciterà in un film con Schwarzenegger.
In anni e anni di messa in onda, Striscia la Notizia edizione dopo edizione ha lanciato nel mondo dello spettacolo tantissime veline, ancora oggi molto amate dal pubblico e ritenute tra le donne più belle del piccolo schermo.
Pensando agli stacchetti al TG satirico di Antonio Ricci ci viene subito in mente Elisabetta Canalis, oppure la sua partner bionda Maddalena Corvaglia. Tra le ex-veline ricordate e amate dal pubblico ci sono però anche Laura Freddi, Melissa Satta, Giorgia Palmas, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Miriana Trevisan e diverse altre.
In questo gruppo va aggiunta sicuramente anche lei, che di recente ha ricevuto una bellissima notizia. Col suo talento e il suo fascino, è pronta a mettersi ancora più in mostra in un ambiente importante come quello di Hollywood. Ora è ufficiale, l’ex-velina reciterà al fianco di Schwarzenegger: hai già capito di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli a riguardo.
L’ex-velina spopola ad Hollywood: per lei una parte nel nuovo film con Schwarzenegger
Dopo l’esperienza come velina di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca è pronta a spopolare anche come attrice. La showgirl classe ’92 ha già recitato in Svegliati amore mio, ma ora sembra essere arrivata la grandissima occasione; il prossimo Natale uscirà il nuovo film con Joseph Baena, il figlio di Arnold Schwarzenegger, di cui lei farà parte.
Come annunciato da lei stessa sul suo profilo Instagram, ha infatti ottenuto un ruolo in Athena Saves Christmas, pellicola diretta dal regista Josh Webber. Una bellissima notizia per lei, dopo tanto studio. Da qualche anno l’ex-velina si è trasferita negli Stati Uniti ed ha iniziato (dopo la fine del suo matrimonio con un imprenditore inglese) una relazione col regista di fama internazionale Adam Sigal.
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast di questa nuova pellicola natalizia troviamo anche attori del calibro di Cuba Gooding Jr, Paxton Kubitz, Kylie Marshall, Santiago Ramirez e Richard Portnow. Sicuramente un’esperienza preziosa per l’ex-velina, che ha aspettato il suo momento con pazienza, studiando e affinando il suo talento; già seguita da quasi 500mila follower su Instagram, è pronta a spopolare anche come attrice di Hollywood. Avremo mai modo di rivederla coinvolta in qualche progetto italiano? Lei intanto è pronta a stupire.