È stata trovata abbandonata dentro ad un bosco, vicino ad un ruscello. Nessuno ha visto nulla ma tutti sono rimasti sconvolti.
Non sempre passeggiare in mezzo alla natura si rivela piacevole e rilassante. Se si fanno certe scoperte la giornata volge davvero male. In questo articolo vi raccontiamo uno strano e misterioso rinvenimento avvenuto all’interno di un bosco.
Una giornata tranquilla può trasformarsi in una giornata da incubo se si fanno certe scoperte. Di recente, all’interno di un bosco, è stato trovato qualcosa che mai nessuno avrebbe potuto immaginare. La zona, infatti, era piuttosto tranquilla. Soprattutto nessuno deve aver visto o sentito nulla visto che le Forze dell’Ordine non erano state ancora avvisate.
A fare la misteriosa scoperta è stata una donna che risiede lì nei pressi della zona boschiva. La signora forse era andata nel bosco per fare una passeggiata immersa nella natura ma ben presto si è dovuta fermare per lo spavento e l’incredulità. Ha immediatamente avvisato le autorità nella speranza di catturare, quanto prima, il responsabile del folle gesto.
Abbandonata nel bosco in mezzo ai rifiuti
Il misterioso rinvenimento è avvenuto qualche tempo fa nel comune di Old Bridge, un piccolo comune del New Jersey, negli Stati Uniti. La residente che ha fatto la scoperta ha immediatamente telefonato ad una funzionaria locale in modo da far intervenire qualcuno il prima possibile.
Lungo il corso del ruscello, dentro al bosco, giaceva abbandonata un’ enorme quantità di pasta, già cotta. Otto metri di spaghetti e maccheroni scaricati sulla riva, per non si sa quale assurdo motivo. La vicenda è stata raccontata al New York Times da Nina Jochnowitz, candidata per un posto da funzionaria locale. La donna ha ricevuto una chiamata che la avvertiva del mucchio di pasta scaricato sulla riva del fiume. Recatasi sul posto, ha fotografato l’enorme striscia di spaghetti e maccheroni – non meno di 200 kg – e ha subito allertato le autorità. Ovviamente nel piccolo comune composto da circa 67mila abitanti, si sono subito diffuse le teorie più disparate su chi abbia scaricato la pasta e, soprattutto, sul perché di tale folle gesto.
Le ipotesi fantasiose non mancano e sui social network, da giorni, si fa a gara su chi trova la spiegazione più assurda. Al di là delle spiegazioni improbabili il motivo è da ricercarsi nelle carenze del sistema di smaltimento dei rifiuti. Il ruscello, che attraversa la città, è da tempo preso d’assalto dallo scarico di rifiuti illegali e nessuno fa nulla per mettere fine a questa situazione pericolosa. L’area boschiva in cui è stata ritrovata la pasta abbandonata, è stata subito ripulita. Tuttavia resta il mistero su chi abbia compiuto tale gesto e sul perché. Tutti si stanno chiedendo chi può aver voluto sprecare così tanto cibo.