Anche a te capita spesso di litigare con il tuo lui o con la tua lei? Tutto ciò potrebbe dipendere dal segno zodiacale.
In amore, le discussioni, le incomprensioni e i litigi sono inevitabili ma alcuni segni zodiacali sembrano più predisposti ad averne più spesso, fatto salvo però, trovare il sereno dopo la discussione con più facilità.
Sono persone che odiano andare a letto arrabbiati e che vogliono trovare con il partner una soluzione per far fluire il rapporto in maniera positiva.
Ma sapevi che tutti ciò potrebbe dipendere anche dal segno zodiacale? Infatti, in base al giorno in cui si è nati dipende molto anche il proprio carattere e quindi anche le relazioni future con il proprio partner.
I segni secondo i quali avere una relazione piena di problemi non è proficuo
Ma quali sonno i segni zodiacali con i quali spesso e volentieri si rischia di litigare?
Ecco una lista completa.
Ariete: Segno molto impulsivo e testardo, tende a litigare spesso con il partner, ma la sua natura diretta e sincera lo porta con destrezza a risolvere rapidamente il problema. Esprime la sua opinione in maniera chiara e decisa ma è pronto subito dopo a far pace e a far tornare il sereno.
Leone: Il Leone è un segno che ama stare al centro dell’attenzione e odia essere trascurato dal partner. Questo può portare a litigi e discussioni ma il Leone è anche capace di perdonare e dimenticare. La sua generosità e la sua enorme voglia di amore lo portano a far pace trovando un compromesso.
Scorpione: Passionale e intenso, lo Scorpione è molto geloso e suscettibile e questo porta a tensioni e litigi nella coppia ma, allo stesso tempo, è capace di capire e perdonare. Superato il litigio, lo Scorpione si dedica anima e corpo alla relazione e al partner.
Capricorno: Serio e molto concentrato sui suoi obiettivi, il Capricorno può avere forti discussioni nella vita di coppia. Però, la sua introspezione e la capacità di analisi che lo caratterizzano, lo aiuta a capire i suoi errori e a chiedere scusa, se necessario. Maturo e determinato è in grado di mantenere un rapporto duraturo e sano, superando le difficoltà.
Pesci: Molto emotivo e tanto sensibile, si scontra con il proprio partner per incomprensioni e malintesi. Il Pesci però è anche molto empatico e comprensivo rispetto al punto di vista altrui e ciò gli consente di trovare il modo per superare le problematiche insieme.