LOL 4 si farà? Come stanno veramente le cose oggi

LOL – Chi ride è fuori 4 si farà? Come stanno veramente le cose oggi: tutti i dettagli sullo show di Amazon Prime Video.

Dopo l’esordio nel 2021, lo show di Amazon Prime Video dedicato alla comicità ha davvero conquistato tutti quanti. Solamente da una settimana sono arrivati in streaming i primi quattro episodi della terza stagione, che come le precedenti vanta un cast davvero d’eccezione; tra tante risate, anche quest’anno è stato un grandissimo successo di pubblico.

LOL 4 si farà
Già si attende con ansia LOL – Chi ride è fuori 4 – liquida.it

A guidare lo show Fedez e Frank Matano, con le solite regole di sempre: chi ride è fuori, ma bisogna comunque cercare di far ridere gli altri concorrenti! Questa dinamica è piaciuta tantissimo al pubblico, per uno show che in poco tempo è diventato un fenomeno mediatico della piattaforma streaming.

Mentre tanti fan devono ancora gustarsi gli ultimi episodi di questa stagione, pare che la produzione stia già pensando all’organizzazione della quarta stagione: si farà davvero? Ecco i dettagli emersi che già aumentano l’entusiasmo del pubblico.

LOL – Chi ride è fuori 4, già si pensa alla prossima stagione?

Al momento, la produzione si gode il successo di questa terza stagione, lanciata proprio in questo marzo; difficile prevedere quale sarà il cast di comici che si sfiderà nella quarta stagione, ma di sicuro non saranno troppo lontani come “provenienza” (cabaret, social, programmi tv e così via) dai concorrenti visti fino a questo momento.

LOL 4 si farà
Il pubblico si gode al momento la terza stagione, in attesa di novità per i concorrenti della quarta – liquida.it

Salvo colpi di scena, LOL 4 si farà ed arriverà presumibilmente nella primavera del 2024, mantenendo una tradizione che ormai va avanti dal 2021; non è chiaro se Fedez tornerà alla conduzione, ma tutto dipende dal rapper. Qualora stesse bene e volesse continuare con lo show Amazon Prime Video, non dovrebbero esserci dubbi a riguardo. Quanto alle guest star, è probabile che alcuni volti noti di questa terza stagione possano tornare anche per la quarta per sporadiche apparizioni o situazioni particolari.

In gara, in questa terza stagione, oltre a Nino Frassica, Herbert Ballerina, Luca & Paolo, Brenda Lodigiani e Marina Massironi anche Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Fabio Balsamo e Marta Filippi. Già visto il ritorno di Maccio Capatonda come ospite speciale, pronto a far ridere i concorrenti; Frank Matano invece ha accolto il collega Fedez con un particolare cosplay a lui dedicato, facendo morire dal ridere il rapper.

Gestione cookie